Dea, la gattina salvata dai Vigili del Fuoco e da una donna speciale

I Vigili del Fuoco e una donna speciale hanno salvato la vita ad una gattina che si era intrufolata nel motore di un'auto

Ciò che hanno per questa gattina di nome Dea i fatto Vigili del Fuoco e una donna, è davvero meraviglioso. Appena hanno visto che era in pericolo di vita, sono entrati subito in azione e l’hanno salvata da una morte certa.

Tutto ciò è accaduto a Trani. Come accade spesso, la gattina Dea si è intrufolata nel motore di una macchina parcheggiata. Ma gli attenti cittadini hanno sentito i miagolii e non hanno esitato a chiamare i soccorsi per farla uscire di lì.

Cpsì sono arrivati i Vigili del Fuoco ed insieme a loro è arrivata Irene, una donna speciale che da anni si batte per tutti i randagi della città. E anche questa volta, appena ha sentito che una gattina era in pericolo, è corsa a dare il suo appoggio e il suo contributo.

Irene passa tutti i giorni in compagnia di questa meravigliose creature. Con impegno e dedizione, ha già fatto molto per i gatti e i cani abbandonati che si trovano nella sua città. Lei, infatti, salva e sterilizza tutti quelli che incontra lungo il suo cammino.

E anche Dea aveva bisogno di lei, perciò è bastato pochissimo per farla arrivare in suo aiuto. Dopo l’intervento dei Vigili del Fuoco, la gattina era sana e salva, ma comunque sola al mondo. Ed è per questo che c’era una donna speciale ad aspettarla.

LEGGI ANCHE: Una mamma gatta riesce a riposare solo se ha accanto il proprio cucciolo (VIDEO)

Infatti, Irene l’ha subito presa in braccio e le ha fatto capire che la stava aiutando. Quello è stato il giorno fortunato di Dea che ora è alla ricerca di una famiglia per sempre. Nel frattempo, aspetta la persona giusta tra le braccia della magnifica volontaria!

La donna combatte da anni contro il randagismo ed è sempre in prima fila per sterilizzare i gatti che vivono per strada. Questo perché il numero di gattini che sopravvivono è molto inferiore rispetto al numero delle nascite. Le condizioni in cui vengono al mondo non sono per niente d’aiuto. Perciò prevenire queste perdite è importantissimo!

dea

Insomma, Dea ha incontrato la persona perfetta e ora è pronta per la sua nuova vita. Sta solo aspettando l’umano giusto, ma ha già le valigie pronte. Non ci vorrà molto prima che qualcuno si innamori di lei, ne sono certa. Grazie a Irene, questa gattina ha una seconda possibilità!

LEGGI ANCHE: Gattino che aiuta la sua sorellina (VIDEO)

Articoli correlati