Dei gattini randagi giocano con la donna che ha dato loro da mangiare (VIDEO)

In questo dolce e commovente video due gattini randagi giocano con la donna che li ha nutriti e che ha permesso loro di essere un po' sereni

In questo dolce e commovente video si vede come due gattini randagi giocano con la donna che li ha nutriti, garantendo loro un pasto buono. Questi due purtroppo sono due randagi, i quali hanno avuto la fortuna di trovare delle persone che hanno deciso di dare loro da mangiare e di nutrirli. Non è chiaro se le persone che hanno trovato i piccoli hanno la possibilità di adottarli; in ogni caso hanno deciso di occuparsi, almeno momentaneamente, di loro, con la speranza che questi pelosi meravigliosi possano trovare una famiglia che si occupi di loro in modo costante.

Sfortunatamente in tutto il mondo sono presenti tantissimi randagi e spesso il destino non è dolce nei loro riguardi. I gattini di questo video hanno avuto la fortuna di essere aiutati da queste persone che li nutrono e garantiscono loro un pasto caldo; l’autore ha deciso di filmare un video con il nobile intento di sensibilizzare le persone ad aiutare i randagi.

Sono fin troppe le persone che voltano lo sguardo quando vedono dei randagi; loro però non solo non si sono voltati, ma hanno deciso di aiutare i piccoli e di sensibilizzare con questo filmato tutto il mondo del web. I gattini randagi giocano poi con la donna che ha dato loro da mangiare, anche per ringraziarla per il suo dolce gesto. I gattini sono riconoscenti a queste persone e a tutte le persone che li aiutano durante il loro percorso; percorso che ci si augura possa sfociare nell’amore eterno di un padrone costante e presente.

Riuscire a salvare e aiutare un gattino in difficoltà è un’esperienza davvero molto entusiasmante in grado di donare parecchie gioie. Il filmato è davvero emozionante e dona un messaggio chiaro a tutti: salvare un gatto è una grandissima opportunità. L’adozione inoltre permette a questi poveri animali sfortunati di avere una seconda vita, di trovare persone che possano amarlo.