Dei gattini si spaventano della passeggiata; per loro infatti è la prima volta (VIDEO)

In questo dolcissimo video dei gattini si spaventano della passeggiata; per loro è la prima volta e sono parecchio nervosi e diffidenti

In questo video dolcissimo si vede come dei gattini si spaventano della passeggiata; è infatti la prima volta che questi gatti fanno la passeggiata per la prima volta e non sembrano molto a loro agio.

Insegnare ai gattini a camminare e altri addestramenti come insegnare al gatto a non graffiare la porta è molto importante; fare in modo che questi lo facciano sin da cuccioli è indispensabile per avere un gatto sano e felice. Il filmato è particolarmente dolce e divertente a tal punto da ottenere migliaia di visualizzazioni. Avere la compagnia dei pelosi a quattro zampe è un’esperienza che prima o poi tutti dovrebbero fare nella vita. Il padrone di questi splendidi gattini però ha fortunatamente deciso di filmare la prima passeggiata dei suoi gattini e di condividerlo con il mondo del web.

Il video della durata poco più di quattro minuti mostra una scena dolcissima, in cui dei gattini si spaventano della passeggiata; per loro infatti è la prima volta e sembrano parecchio nervosi. Guardano tutto intorno a loro e muovono le zampette molto lentamente, evidentemente perché hanno paura di farsi del male. Permettere al gatto di uscire un po’ da casa è uno stimolo sia per il felino che per il proprietario; inoltre è indispensabile fare in modo che i gatti facciano quotidiano esercizio fisico. In questo modo infatti si permette sia al gatto che a se stessi di mantenersi attivi sia fisicamente che mentalmente.

Questo padrone ha deciso di condividere questo momento dolcissimo con tutto il mondo del web; grazie a questo filmato tutti hanno potuto godere della dolcezza di questi piccoli pelosi.

I gattini sembrano essere nervosi ma anche particolarmente eccitati; loro e i loro padroni stanno bene e sicuramente faranno tantissime altre passeggiate insieme; convivere con i pelosi dona massima gioia e serenità e questo video ne è la prova. Questo padrone è davvero felice di convivere con i suoi dolci gattini e probabilmente anche loro lo sono altrettanto.