Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi è finalmente felice (video)

La storia di Diddy, il gattino sopravvissuto per miracolo che oggi ha finalmente conosciuto la felicità e l'amore (video)

Gattino con orecchio tagliato

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Diddy ed è un gattino davvero speciale. Un felino con una storia difficile alle spalle, ma che oggi può dirsi sicuramente felice.

Come avrete capito quindi la storia di Diddy è una storia a lieto fine. Ma una storia che prima di raggiungere questo lieto fine ha affrontato davvero molte difficoltà.

La storia di Diddy è quindi l’ennesima storia di gatti in grado di farci capire quanto sia importante non arrendersi mai. La storia di un amico a quattro zampe che nonostante le mille difficoltà incontrate ha deciso di non arrendersi e ha avuto la sua rivincita.

Ma in fin dei conti, se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere molto bene che i gatti sono animali coraggiosissimi e che non si arrendono mai.

Animali che nonostante gli ostacoli incontrati dimostrano una forza d’animo straordinaria e riescono a trasformare un triste destino che sembrava già scritto in una vita felice.

Come dimostra ad esempio la storia di Chloe, il gattino paralizzato che è finalmente felice. E anche la storia e il video di Diddy parlano di un gattino che è completamente rinato.

Diddy nasce con una ipoplasia cerebellare moderata e la sua vita è fin da subito in salita. Quando ha solo poche settimane di vita viene attaccato da un animale e riporta molte gravi ferite.

Per fortuna viene trovato dai volontari di un rifugio per animali e quindi soccorso. Le sue condizioni sono estreme ma Diddy non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Il felino si attacca con gli artigli e con i denti alla vita e riesce a sopravvivere. Perde quasi del tutto un orecchio in seguito all’aggressione, ma riesce a superare le sue sofferenze.

Adesso per lui c’è un’ultima battaglia da vincere: deve trovare una famiglia che voglia adottarlo e regalargli una vita felice e ricca di amore.

In questo ci pensano i Social Network a fare la loro parte. La storia di Diddy fa in pochissimo tempo il giro del web, fino a raggiungere le persone giuste.

Oggi Diddy è un gattino felice e amato. È anche una star del web, con un account Instagram da quasi 10 mila follower. Una bella rinascita, non credete?

View this post on Instagram

Repost from @meowasfluff For all of the Didster’s new followers, here’s a brief history! Xxo We're celebrating #wobblywednesday with the touching story of Diddy from @diddylife, an adorable #specialneedscat who was born with #cerebellarhypoplasia. In late 2019 Diddy was rescued from the streets of Las Vegas by Nikki from @myfosterkittens as part of a #TNR project. In addition to cerebellar hypoplasia, Diddy also had injuries to his ear and chin, most likely due to an attack by an unknown animal, so Nikki knew she had to find the cute #rescuekitten a forever home. When Alexandra and Colin learned about Diddy through social media, they instantly fell in love with him, and after meeting him in person in November 2019, they adopted him from @heartsaliveanimalrescue! It didn't take long for Diddy to bond with his family, and several months later, this adorable boy is thriving! To learn more about this #chcat, you can read our article about Diddy by clicking the link in our profile or by visiting our website: www.meow.af/diddy ❤️💙💚 Want to see more inspiring videos? Be sure to follow us! ❤️💚💙 #wobblykittens #wobblykitten #wobblycat #wobblycats #chcats #rescuecats #adoptdontshop #tnrsaveslives #tnrworks #catsoflasvegas #imperfectlyperfect #itsoktobedifferent #differentisbeautiful #specialneedskitten #specialneedskittens #specialneedscatsofinstagram #straytobae #streetstosheets #cerebellarhypoplasiaawareness #rescuecatsarethebest #survivorcat #rescuecats #rescuekittens #fosteringsaveslives

A post shared by E. Diddy 😺 #diddylife (@diddylife) on