Dilly, la gattina salvata da una donna speciale

Questa piccola micia è stata molto fortunata ad incontrare una donna speciale che le ha permesso di vivere ancora per molto

La storia di questa gattina di nome Dilly è davvero bellissima. Ha avuto la fortuna di incontrare una donna speciale che ha salvato la vita a lei e a tutti i suoi fratellini. Senza di lei, non ce l’avrebbero mai fatta a sopravvivere da soli.

Una donna meravigliosa di nome Penny Richard, ha trovato una cucciolata di gattini di appena qualche giorno. Avevano ancora il cordone ombelicale attaccato e non poteva certo lasciarli da soli per strada. Infatti, li ha presi e li ha portati al rifugio.

La donna, lavora da tantissimi anni nel rifugio Animal Welfare League di Arlington. Perciò dopo aver ricevuto la segnalazione e aver trovato quei piccoli gattini, è tornata sul posto di lavoro con delle creaturine in più!

I gattini erano in brutte condizioni, erano troppo piccoli e avevano bisogno di assistenza 24 ore su 24 per riuscire a sopravvivere. Passato qualche giorni, i mici sembravano migliorare ma ce ne era una in particolare che faceva aumentare le preoccupazioni.

La piccola Dilly, infatti, era molto più piccola dei suoi fratellini e non voleva saperne di crescere. Così, Penny ha deciso di prendersi cura di lei personalmente. Sperava che con molto più amore ricevuto, la micia iniziasse a crescere un pochino.

Ed è stato proprio così. Dopo giorni di attenzioni speciali per la piccola Dilly, ecco che il suo peso è iniziato ad aumentare! In poco tempo, la piccola aveva raggiunto i suoi fratellini! Penny ha raccontato successivamente: “Si arrampicava sulle mie ginocchia per coccolarmi, mentre faceva le fusa. Inoltre mi guardava con i suoi grandi occhi, come se volesse dirmi grazie“.

Fortunatamente quando tutti i gattini sono diventati pronti per essere adottati, la donna si è occupata di trovare una famiglia per ognuno di loro. Anche la piccola Dilly ha trovato la famiglia amorevole che tanto meritava. Oggi ha una sorellina di nome Ronan, che la protegge e la coccola. Le due gatte sono diventate inseparabili!

LEGGI ANCHE: Baklava, la micia che è diventata la “lavavetri” del rifugio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati