Dimenticata e abbandonata da tutti la gattina finalmente trova una casa grazie ad un ragazzo

Questa pelosetta aveva le ore contate, fortuna volle che la vita un ragazzo dal cuore d'oro

Non importa quanti gattini salviamo ogni giorni, ce ne saranno sempre degli altri abbandonati e dimenticati a loro stessi. Proprio come questa dolce protagonista della storia di oggi che non aveva fatto niente di male se non esistere. E, per questo, quella che doveva essere la sua famiglia la abbandonò a se stessa, e arrivò agli occhi di questo ragazzo in pessime condizioni. La vita le ha voluto sorridere facendole incontrare un giovane dal cuore grande che non ha badato a perdere neanche un secondo del suo tempo. L’ha presa e l’ha portata in salvo; possiamo solo dire grazie a queste persone, non credete?

Una gatta abbandonata e malconcia

Questa gattina dolcissima era stata dimenticata e abbandonata in un campo, nel quale, per cause ancora sconosciute aveva quasi trovato la morte. Infatti, il ragazzo non appena la vide capì subito quanto era grave la situaizone: la pelosetta non riusciva neanche ad alzarsi sulle quattro zampe.

Una gattina dal mantello tricolore

La prese e la avvolse in un panno morbido in maniera tale che si sentisse al sicuro nonostante la stesse portando in auto. Da lì, andarono immediatamente nella clinica veterinaria più vicina dove fecero subito una lastra e si resero conto della severità della frattura, posta porprio a livello dell’anca.

La lastra di un gatto

Il ragazzo, sapeva che avrebbe dovuto impiegare molte risorse, sia in temini di denaro che di tempo, per salvare la vita alla pelosetta. Ma, non ha badato a queste cose bensì solo a ciò che gli diceva il cuore. E, così, portò a casa la piccola gattina e insieme iniziarono un periodo di riabilitazione con terapie e cure strettamente seguite dai medici veterinari.

Una gattina finalmente in forma

Il recupero è riuscito, senza ombra di dubbio. E i due ora sono una famiglia meravigliosa in cui ognuno di prende cura dell’altro. Non è una storia commovente e stupenda questa? Fatemi sapere che cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati