Disperati, i gattini hanno cercato di abbracciare la sorella per darle un pizzico di conforto mentre tremava

Tre fratelli sopravvissuti resistono aggrovigliati fra loro fino all'arrivo dei soccorsi

Alcune persone credono che solo gli esseri umani possano essere compassionevoli e leali. Ma ogni giorno possiamo constatare che anche gli animali possono essere inclini a virtù così nobili. Uno di questi esempi è stato registrato in Florida e mostra l’amore incredibile tra tre gattini orfani. Un giorno, mentre Megan Sorbara, stava andando a prendere un gelato, ricevette una telefonata riguardo ai gattini abbandonati vicino a dove si trovava lei. Rinunciando ai suoi piani iniziali, è subito entrata in azione. Tuttavia, una volta avvicinatasi a quella zona, notò qualcosa di piuttosto strano.

gatti teneri

Nessuno avrebbe potuto preparare Megan a quello che vide mentre tornava dalla pausa gelato: due gattini erano avvolti attorno alla loro sorellina bianca tremante e gravemente denutrita. Era come se quei due gattini sapessero che la sorella non si sentiva bene. Volevano fare del loro meglio per aiutarla. Megan è stata profondamente commossa dal loro amore e dalla loro dedizione nell’aiutare la sorella. Il loro legame era ovviamente forte!

gatti fantastici

Dato che la madre non si trovava da nessuna parte, si pensava li avesse lasciati per sempre. Raccogliendoli delicatamente da terra, Megan li ha portati al rifugio, dove hanno ricevuto le cure necessarie. Al rifugio, Megan ha dato loro anche dei nomi: Pistacchio e Pralina e Cocco per il gattino bianco. Dopotutto, stava per prendere del gelato quando il destino l’ha portata da loro, quindi sembrava giusto dare loro nomi ispirati al gelato.

Al rifugio hanno scoperto che Pistacchio e Pralina avevano tutto il diritto di preoccuparsi per la sorella. Purtroppo la sorella era gravemente malata. Grazie all’aiuto di Megan, Cocco ha iniziato una terapia speciale affinchè potesse guarire. La storia di questi tre gattini ci ricorda che l’amore e la compassione non conoscono limiti, né specie. Anche davanti alle difficoltà più grandi, il legame tra fratelli può essere una fonte di conforto e forza. Speriamo che Pistacchio, Pralina e Cocco possano trovare una famiglia che continui a coltivare il loro amore e la loro dedizione reciproca.

Articoli correlati