Dobby, il gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni (VIDEO)

Il tenero gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni, sta su un cuscino e sotto le coperte e ha tutta l'aria di spassarsela alla grande!

gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni, una scena abbastanza familiare a tutti quelli che convivono con un gatto! Questo bel gattino bianco si riposa sommerso tra le coperte e le lenzuola, sembra un vero principino.

È perfettamente a suo agio sul lettone di casa, anzi probabilmente è pure soddisfatto e felice di avere tutto il letto per sé. I gatti si adattano fin troppo bene alle comodità della casa, tra letti, poltrone e divani, trovano sempre un posto comodo per riposare e fare un sonnellino.

Gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni

gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni

Il protagonista del nostro video di oggi si chiama Dobby ed è un bellissimo gattino bianco con gli occhi verdi, un bel micio di casa che ora il letto dei suoi padroni. Fa sorridere vedere com’è perfettamente a suo agio tra lenzuola e coperte, allunga le zampette e le accavalla come un vero gentleman!

Non ha neanche l’aria di uno che sa che sta facendo qualcosa di vietato, anzi diciamo pure che davanti alla telecamera si pavoneggia un bel po’! Questo bel gattino è sicuramente viziatissimo e coccolato, sa di poter stare sul letto e ci trova pure molto bene.

gattino che si impossessa del lettone dei suoi padroni

Dobby è coricato su un cuscino verde e sopra ha una copertina leggera, per proteggersi dal freddo. Lascia fuori la testolina e le zampette che stira e allunga per sgranchirsi un po’, prima di “acciambellarsi” di nuovo.

I gatti sono molto intelligenti e sanno sempre individuare i posti più comodi della casa, di ogni stanza sanno qual è la posizione migliore in base all’ora del giorno.

Dobby sa bene che la pennichella di metà mattina conviene farla sul lettone, quando tutti si sono alzati per andare a lavorare… Lui può riposarsi e dormire, perché il suo lavoro consiste nel fare coccole e fusa quando ne ha voglia!

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Willie che si lava per la prima volta in un modo davvero tenero.