Dollie, la gattina che è riuscita a superare una brutta malattia

Questa meravigliosa micia è una vera guerriera: ha affrontato una brutta malattia combattendo ogni giorno

La vita di questa bellissima gattina che si chiama Dollie non è sempre stata semplice. Lei ha dovuto lottare tantissimo per farcela. Il suo spirito da guerriera e la sua grande forza, le hanno permesso di sconfiggere una brutta malattia.

Quando Dollie è nata, la sua vita sembrava normalissima. Dopo aver compiuto quattro mesi, però, qualcosa è cambiato. La gattina ha iniziato a stare male, ma i suoi sintomi erano molto vaghi e strani. Nessuno riusciva a capire cosa avesse.

gattina malata

Sara, una volontaria del Massachusetts Society for the Prevention of Cruelty to Animals ha raccontato che niente è stato semplice. “Inaspettatamente ha iniziato a sentirsi molto male. All’inizio i suoi sintomi erano vaghi. Semplicemente non si stava comportando come farebbe un normale gattino giocherellone. Poi le cose hanno preso una brutta piega“, ha detto la donna.

Purtroppo, la situazione è peggiorata rapidamente e la povera gattina ha iniziato a faticare. Nonostante le difficoltà, non si è mai persa d’animo ed ha continuato a lottare. Alcune parti del corpo, però, hanno iniziato a morire lentamente.

gattina ferita

La piccola Dollie aveva contratto la dermatopatia ischemica, una malattia rara che può causare la morte dei tessuti in aree sensibili se non trattata tempestivamente. Sfortunatamente, la gattina ha dovuto subire l’amputazione della coda e di una zampetta.

Dopo mesi di cure, però, la gattina è finalmente tornata in salute. Nonostante abbia affrontato molte difficoltà, non ha mai perso il suo spirito dolce e giocherellone. Ha sfidato ogni probabilità, ma alla fine è riuscita a vincere!

gattina

Ora Dollie sta solo aspettando la sua famiglia per sempre. Lei non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita e prendersi il suo lieto fine. Se lo merita tutto. Questa gattina è riuscita a sconfiggere una brutta malattia e ora vuole solo essere felice! Sono certa che troverà le persone giuste per lei!

Articoli correlati