La donna salva una gattina in bilico su di un ponte e decide di adottarla

La donna stava tornando in auto dal lavoro quando ha visto la gattina in bilico sul ponte; dopo il salvataggio ha deciso di tenerla con sé

Salvare gli animali in difficoltà è un gesto altruista degno di persone che possiedono un grande cuore. Non tutti possiedono la sensibilità di preoccuparsi per un animale indifeso e di “perdere del tempo” per aiutarli. Per fortuna però esistono queste persone gentili ed altruiste e grazie a loro molti animali hanno salva la vita e molto spesso finalmente un tetto sopra la testa. Questa gattina ad esempio deve la sua vita ad una donna che tornando a casa dal lavoro con la sua auto l’ha vista in bilico su di un ponte e ha pensato che avesse bisogno di aiuto. La donna inoltre soffriva di vertigini, quindi per lei è stata una vera sfida prendere la micia e metterla in salvo.

gattina in bilico sul ponte

Quando la donna è passata con la sua auto sul ponte ha intravisto la gattina paralizzata sul ciglio della strada, ma quando ha realizzato era ormai passata oltre. Per questo ha deciso di tornare indietro; “Avevo quasi la nausea ed ero molto nervosa perché avevo paura che la micetta non fosse più in quel punto quando fossi arrivata a destinazione” ha raccontato la soccorritrice Nicole Toney. Per fortuna la micetta era ancora lì, così prendendo le dovute precauzioni Nicole ha deciso di provare a prenderla.

gattina in bilico sul ponte

Mi sono avvicinata molto lentamente, pur soffrendo di vertigini e con il timore che potesse saltare giù. A un certo punto per fortuna sono riuscita ad afferrarla nella parte posteriore del collo, proprio come fanno le mamme gatto“, ha detto la soccorritrice. La micia è rimasta ferma e si è fatta prendere tranquillamente, forse perché troppo spaventata dalla sua posizione o forse proprio perché aveva capito che Nicole voleva aiutarla. Rientrata in macchina la donna ha subito chiamato il marito e insieme hanno deciso di tenerla a casa e chiamarla Ducky.

LEGGI ANCHE: Il gatto viene disturbato dal cagnolino che vuole dormire vicino a lui nella cuccia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati