Donna scopre che il migliore amico randagio del suo gatto è in casa e prende subito una decisione

Ecco a voi una bellissima storia di amicizia che vede come protagonisti un gatto domestico ed il suo amico randagio

La storia che state per leggere è davvero stupenda e riguarda l’adozione di un micio che dopo aver trovato la sua sistemazione, ha invitato il suo amico randagio. Quando Dwight è arrivato in un rifugio per animali locale a Kennebunk, nel Maine, la sua madre adottiva non ha perso tempo ad andare a trovarlo trovarlo e ad innamorarsi di lui. Stava pensando di prendere un gatto da un po’, e quando ha visto Dwight, ha capito che era quello che stava cercando.

amici inseparabili

La madre di Dwight, Megan Marsh, ha detto a The Dodo: “Dwight è il gatto più amichevole che abbia mai visto. Non avevo mai avuto un gatto prima di Dwight, e temevo di prenderne uno perché pensavo potesse essere distaccato e solitario”. Dwight è stato trovato nel Mississippi ed è stato dato in affidamento ad alcune famiglie prima di arrivare al rifugio. Marsh non sapeva molto della sua vita prima di adottarlo, fino a quando la sua precedente madre adottiva non l’ha contattata e le ha detto tutto quello che aveva bisogno di sapere.

Dwight aveva incontrato un altro gatto adottivo chiamato Conan mentre era in affidamento, e i due divennero subito amici. Trascorsero quasi un anno insieme facendo di tutto finché Dwight non dovette partire per il Maine. Conan è rimasto insieme alla sua ex padrona, ma quando ha sentito che Dwight aveva trovato casa, la donna ha sentito di dover contattare Marsh per vedere come stava. Megan ha pensato di ricongiungere Dwight con il suo amico randagio, ma ciò che la preoccupava era lo spazio in casa.

due mici

Dopo qualche giorno di riflessione però, Megan ha deciso di procedere con la seconda adozione. Conan e Dwight si sono separati per sette mesi, eppure era come se nulla fosse accaduto quando si erano riuniti. Sono rapidamente tornati ad essere amici e fratelli e sembrano felici dell’idea di poter rimanere tali per il resto della loro vita.

Articoli correlati