La donna sente dei suoni di notte, controlla la telecamera e trova il gatto che dorme con il suo bambino

Questa donna una notte ha avuto paura che stesse accadendo qualcosa di strano per via di rumori particolare, poi ha scoperto che era il suo gatto

I gatti possono essere animali molto importanti nella crescita di un bambino. La compagnia e l’affetto che possono offrire è qualcosa di unico, creando un legame con loro fin dalla più tenera età. Sono proprio diversi studi ad affermarlo, secondo i quali l’interazione con un animale domestico aiuterebbe al bambino a sviluppare l’empatia e la comunicazione non verbale, migliorando anche quelle che saranno le loro relazioni future. La storia di oggi mostra proprio quanto possa essere bello questo tipo di legame e lo fa nel modo più inaspettato, per di più in piena notte!

gatto di notte con bambino

La storia del gatto e del bambino che dormono insieme è diventato in brevissimo tempo virale sui social, facendo il giro del mondo e lasciando sbigottiti milioni di utenti. La madre del bimbo, Kelly de Alba, sapeva che tra i due c’era una buona amicizia, ma grazie a quest’episodio si è resa conto che stava crescendo ogni giorno di più, oltre il limite di quello che credeva possibile.

LEGGI ANCHE: Una gattina abbandonata e sporca si aggirava per le strade da sola; un giorno ha incontrato la sua salvatrice (VIDEO)

Quella notte Kelly stava dormendo tranquillamente nel suo letto, quando si è svegliata all’improvviso per colpa di strani suoni provenienti dal monitor che la aiuta a prendersi cura del suo piccolo. Quando ha guardato dentro allo schermo per capire cosa stessa succedendo, Kelly è rimasta senza parole.

gatto di notte con bambino

Gli strani suoni che la avevano svegliata in piena notte non erano altro che il suo gatto che si sistemava nel lettino insieme al bambino. La scena ha fatto sorridere la donna molto più di quanto si sarebbe immaginata, così ha deciso di immortalare per sempre quelle immagini e di condividerle con il mondo intero. Per fortuna Kelly ha avuto questa idea, così che ognuno di noi abbia l’opportunità di capire quanto solido e profondo possa essere il rapporto tra un bimbo e il suo animaletto.

LEGGI ANCHE: Scandicci, Iside non lascia alcuna traccia della sua fuga, la gatta Sphynx Blu Point potrebbe essere stata presa

Articoli correlati