Una donna smarrisce il suo gatto e vaga per le strade con dei miagolii registrati sperando di ritrovarlo

Questa signora ha perso il suo gatto dopo un incidente in cui è caduto dal balcone; ora lo cerca disperatamente usando dei miagolii registrati

I gatti, ma gli animali in generale, una volta entrati in casa diventano dei membri a tutti gli effetti di una famiglia. Chiunque abbia provato l’esperienza di smarrire uno dei suoi animali domestici, sa bene quanto sia triste e spaventosa questa situazione. L’idea di averlo perso per sempre o peggio ancora che il nostro pet sia in pericolo è veramente struggente, perciò si fa di tutto per cercare di ritrovarlo. Questa signora ad esempio, dopo aver smarrito uno dei suoi gatti, ha deciso di registrare i miagolii dei suoi fratelli felini per poi farli risuonare nelle strade nella speranza di attirare il suo micio.

gattino grigio sdraiato

La storia si svolge a Montecatini, dove Henda Ben Salah sta ancora cercando disperatamente il suo gatto Bacci. Il micione si è allontanato da casa a seguito di un incidente; il felino infatti era caduto dal terrazzo e per recuperarlo sono arrivati i pompieri. Purtroppo durante il loro intervento il micio si è spaventato a morte, fuggendo via. Da quel momento nessuno l’ha più visto.

Gli altri gatti di Henda sono disperati, non riescono a sopportare la mancanza di uno dei loro fratellini, così miagolano notte e giorno per chiamarlo. La donna ha perciò avuto l’idea di registrare questi pianti strazianti per poi farli risuonare nelle strade della città nella speranza che Bacci li senta e si avvicini. La preoccupazione di Henda è completamente comprensibile; il micione non era mai uscito da casa e perciò non sa nemmeno come tornarci.

annuncio per cercare un gatto

Speriamo che per Henda e Bacci la situazione si risolva al meglio, dopotutto lei ci sta mettendo tutto l’impegno possibile. Oltre a cercare il gatto in prima persona con i miagolii, infatti la donna ha anche appeso dei manifesti e pubblicato degli annunci sui social. 342 1917697 questo è il suo contatto, ha esortato chiunque a disturbarla a qualsiasi ora del giorno nel caso in cui si avessero informazioni del povero Bacci.

LEGGI ANCHE: Il gatto va in spiaggia per la prima volta: il simpatico comportamento


Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati