Dopo essere stato salvato il gatto arancione prova a far felici tutti nella sua nuova casa

Ecco a voi una storia davvero bellissima che vede come protagonista un gatto arancione che sta cercando di rendere felici tutti

La vita di strada è senza dubbio una vita difficile. Cani e gatti randagi lottano ogni giorno contro la fame e i pericoli che sono presenti in strada. La loro esistenza è incerta ed in ogni momento potrebbero ritrovarsi in una situazione non gradevole. Bisogna fare attenzione ad eventuali animali selvatici, predatori, altri gatti o cani territoriali, per non parlare poi delle persone, che di certo non sono tutte buone e rispettose della vita di questi poveri senzatetto. La storia del gatto arancione di oggi però ha avuto un risvolto positivo.

cucciolo di gatto

Kenya è una toelettatrice di Denver e facendo questo lavoro ne ha viste di tutti i colori. un giorno una donna si è presentata con un gatto arancione in braccio chiedendo a Kenya se conoscesse un posto dove adottare gatti. La donna voleva trovare una casa al micetto perché lo aveva trovato in strada ma non poteva tenerlo a causa della sua allergia al pelo. Kenya ha subito contattato un rifugio vicino che lei conosceva e i volontari hanno detto che c’era posto per il piccolo.

Kenya ha portato il micio al rifugio cercando di capire se ci fossero possibilità di adozione. Come prima cosa i volontari hanno cercato in internet annunci per vedere quel peloso apparteneva a qualcuno. La ricerca ha dato esito negativo. Kenya allora si è offerta di tenere il gatto per qualche tempo in attesa dell’adozione. Dopo alcune visite di routine, il cucciolo è stato portato a casa dalla ragazza.

gattino arancio

Stranamente quel micetto si è ambientato immediatamente a casa di Kenya facendo anche amicizia con il gatto della ragazza, Edward. I due andavano molto d’accordo ed Edward si comportava da fratello maggiore. Dopo alcune settimane il rifugio ha chiamato Kenya dicendole che una famiglia era interessata al micio ma la ragazza ormai si era affezionate al pelosetto e ha deciso di tenerlo. Il piccolo micio ora ha una nuova casa dove può essere felice.

Articoli correlati