Dopo il salvataggio del gattino Mouse, scoprono il suo bel caratterino (VIDEO)

Ogni gatto a questo mondo è unico, perché ha una personalità che lo contraddistingue dal resto degli altri. Perciò possiamo incontrare gatti estremamente calmi, altri un po’ meno pacati ed altri ancora che fanno della vivacità il loro mantra.

mouse-wrenn-rescues

Questo è il caso del piccolissimo Mouse, un gattino che fino a poco tempo fa viveva in solitudine per le strade periferiche di Los Angeles, USA. Dei valorosi soccorritori del Wrenn Rescues di Los Angeles lo salvarono e gli offrirono un riparo adeguato.

Appena arrivato nel rifugio, dei veterinari dovettero visitarlo per stabilire la sua condizione salutare. I risultati non furono dei migliori; pulci, infezione ad uno degli occhi e problemi respiratori che, se non curati, avrebbero compromesso la sua vita.

mouse-gatto

Fortunatamente si agì in tempo e il piccolo Mouse non rischiò nulla. Del micio si presero cura Erin e Chris, rispettivamente padre e figlio, entrambi volontari presso il Wreen Rescues.

mouse-gattino-dolce

Quando il gattino li conobbe per la prima volta pesava meno di mezzo chilo, un peso quasi surreale, per questo lo chiamarono Mouse (topolino). Ciò che gli mancò in grandezza, Mouse lo compensò in carattere.

Infatti il piccolo si è mostrato fin dai primi momenti come una vera e propria scheggia impazzita per casa. Tutto ciò che capitava sotto il suo tiro era automaticamente un suo giocattolo, con il quale avrebbe fatto di tutto.

Non si fermava un attimo, neppure per riposare ma, in quelle rare volte in cui aveva bisogno di una pausa, diventava un irresistibile angioletto. I primi tempi sono stati duri, per quanto riguarda la sua salute, ma ora è tutto diverso.

mouse-omalley

Mouse ha guadagnato un po’ di peso, è cresciuto abbastanza da considerarlo adulto; nel frattempo ha fatto anche amicizia. La sua migliore amica si chiama O’Malley, una gatta color zenzero che ama stare in compagnia di mouse.

mouse-gatto-cresciuto

La vita di questo gatto è assolutamente cambiata in meglio, adesso il suo obiettivo è quello di godersi a pieno la sua meravigliosa esistenza.

Articoli correlati