Dopo Leone, un altro gatto vola sul Ponte per la cattiveria umana: ancora una storia dell’orrore

Un'altra storia orribile: dopo il gatto Leone un altro micio è volato sul ponte arcobaleno per la cattiveria umana

La cattiveria umana ha colpito ancora e questa volta a farne le spese è un povero micio indifeso. Dopo il gatto Leone un altro pelosetto è volato sul ponte arcobaleno troppo presto per colpa di persone orribili.

Un altro gatto seviziato e ucciso a pochi giorni dal caso di Leone. Questa storia orribile arriva da Mazzarino, in provincia di Caltanissetta. Un povero micio è stato trovato con un cacciavite infilato nell’occhio e un ferro in bocca.

gatto vola sul Ponte dopo leone

L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente, AIDAA, ha immediatamente denunciato l’accaduto. Ci sono state tre segnalazioni che hanno fatto scattare l’allarme. I volontari hanno ricevuto immagini inconfondibili.

Adesso è caccia ai colpevoli. Gli animalisti di AIDAA non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Chi ha segnalato la vicenda sta cercando di dare una mano alle autorità locali. Tutti vogliono punire i responsabili.

Dopo il gatto Leone, un altro micio è volato sul ponte dell’arcobaleno troppo presto. E tutte queste anime innocenti meritano giustizia. Le associazioni chiedono al governo un severo aumento delle pene.

Non si smette mai di soffrire. Questa storia ha scosso tutta Italia e tutti vogliono trovare i colpevoli. Persone senza cuore non si fanno scrupoli e decidono per la vita di quattro zampe che vivono in strada.

La situazione è insostenibile e gli animalisti non fanno altro che lottare ogni giorno per ridurre al minimo questo orrore. Ma non è affatto semplice. A pochi giorni dalla storia del gatto Leone è arrivato un altro colpo al cuore!

gatto volato sul ponte

Ad Angri hanno organizzato una fiaccolata in ricordo di Leone che ha visto la partecipazione di tantissime persone. E proprio mentre tutti speravano di non dover leggere più notizie del genere, ecco che un altro micio è stato seviziato e ucciso. Tutti questi gatti meritano giustizia. I colpevoli devono rispondere delle loro azioni e le associazioni e i volontari non smetteranno mai di ripeterlo!

Articoli correlati