Dorito, la gatta che ha dato alla luce 2 meravigliosi gattini (VIDEO)

dorito gatta da alla luce splendidi gattini

Una famiglia si accorse della continua presenza di una gatta molto sfuggente all’interno della fattoria. All’inizio tutti pensarono ad una cosa di passaggio, ma quando la verità venne a galla tutti rimasero sorpresi dalla vicenda.

dorito gatta rifugio fattoria

Mamma gatta diede alla luce ben 2 gattini, all’interno della stalla, fra la morbida paglia usata per i cavalli. Un fattore chiese aiuto ad una donna, Ashley Morrison, che giunse sul posto il giorno seguente.

Ashley prese con sé i 3 gatti e li portò a casa sua, luogo nel quale i 3 felini avrebbero ricevuto tutte le attenzioni necessarie. La mamma prese il nome di Dorito, mentre i due presero i nomi Frito e Cheeto.

I gatti passarono alcuni giorni dal veterinario, che controllò il loro stato di salute, risultato poi splendido. Lentamente, ma con costanza, Frito e Cheeto presero confidenza con il nuovo ambiente, con la casa e con Ashley.

dorito gatta arriva casa ashley

Diverse furono le cose con Dorito, che invece impiegò molto più tempo per ambientarsi del tutto, dimostrando un certo timore durante i primi giorni. Fu proprio la diffidenza a tenere lontani la mamma dai propri piccoletti, che invece si aprirono completamente.

Dorito ci mise un po’, è vero, ma poi capì la bontà della donna, capì la tranquillità della situazione e decise di fidarsi. La vita divenne all’improvviso molto più semplice, le giornate trascorsero velocemente, perché il divertimento e lo svago fu molto.

dorito gatta timore nuova casa

Frito dimostrò di essere il più vivace fra i due, sempre pronto a giocare ed avvinghiarsi al braccio di Ashley. Cheeto invece dimostrò di essere il più pacato, quello più ragionevole, l’animo meno focoso fra i due fratelli.

Arrivò il tanto atteso giorno, in cui i due fratellini avrebbero trovato casa, in cui avrebbero iniziato una nuova avventura, assieme. Una famiglia li adottò, garantendo loro tutti i confort di una vita meravigliosa.

dorito gattini frito e cheeto

Dorito tornò nella fattoria, luogo nel quale diede i natali ai suoi piccoletti; la sua nuova famiglia fu lieta di accoglierla (di nuovo).