Dory, la gattina polidattile che ha trovato la felicità grazie a un amico speciale (VIDEO)

Il video che racconta l'amicizia fra la gattina polidattile Dory e il suo fratello adottivo Dini. I due si sono fatti forza a vicenda in un momento di difficoltà e ora si godono la felicità

Dory gattina polidattile video

I protagonisti del video e della storia di oggi sono una gattina polidattile di nome Dory e il suo fratellino adottivo chiamato Dini.

I due piccoli sono stati trovati in due momenti separati in giro per Santa Cruz in California. Appartenevano a due cucciolate diverse ma c’erano due cose che li accomunava: erano senza mamma ed entrambi avevano la tigna.

Dory gattina polidattile video

Troppo piccoli, magri e bisognosi di aiuto, sono stati accolti inizialmente da un rifugio locale e poi da una volontaria dall’animo buono.

Dory, la femmina, ha le zampe più corte del normale ed è affetta da polidattilia. Fra i due è la più timorosa, ma non ha paura di combinare qualche guaio in compagnia del suo fratellino.

Dini invece si è dimostrato da subito un bel gattino turbolento e combina guai. La volontaria che si sta prendendo cura di loro ha deciso di chiamarli Dory e Dini.

Quest’ultimo deriva da Houdini e se lo è guadagnato per la sua bravura nel cercare dei nascondigli. Dory invece è il diminutivo di Dorothy, l’assistente di Houdini.

I due sono ovviamente inseparabili e fanno tutto insieme. Il piccolo Dini si assicura sempre che Dory non sia mai da sola e che non abbia bisogno di aiuto. Quando dormono ha la tenera abitudine di appoggiare le sue zampette sopra quelle di Dory. E sembra quasi che dormano tenendosi per mano.

Dory gattina polidattile video

Sono passate diverse settimane dal salvataggio di Dory e Dini e i due gattini sono adesso pronti per una nuova avventura: l’adozione.

La volontaria sa perfettamente quanto siano legati e non è disposta a separarli. Per questo cercherà per loro una famiglia che sia disposta ad adottarli entrambi.

Dini è un soriano turbolento e amichevole, mentre la piccola Dory è caratterizzata da una dolcezza indescrivibile. Sono diversi, ma in qualche modo si completano a vicenda.

Ecco un video in cui potrete conoscere meglio la gattina polidattile Dory e il suo adorato fratellino Dini.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini avranno il coraggio di “affrontare” dei cubetti di ghiaccio per raggiungere il cibo? (video)