Due fratelli gatti vengono ripresi durante una brutale lite (VIDEO)

Ecco a voi un video molto avvincente che vede come protagonisti due fratelli gatti impegnati in una lotta senza esclusione di colpi

E’ ben risaputo che tra fratelli c’è quell’amore e odio che in nessun altro rapporto affettivo c’è. Sicuramente ognuno di noi ha ricordi belli e ricordi brutti insieme ai nostri fratelli e alle nostre sorelle; ma nonostante ci sia spesso una piccola rivalità in famiglia, l’amore per i fratelli è ineguagliabile. Lo stesso vale per due fratelli gatti o cani, o qualsiasi altro animale che noi conosciamo.

due gatti

I litigi tra fratelli sono inevitabili, anche nel regno animale e sicuramente tra i felini questo fenomeno è molto diffuso. I due fratelli gatti protagonisti del video di oggi ci danno la dimostrazione di come, seppur in modo giocoso, due micetti possano davvero scontrarsi con grande foga e agonismo. I due cuccioli sono stati ripresi in giardino di nascosto e la scena è davvero avvincente.

LEGGI ANCHE: Un gatto cucciolo in cerca di attenzioni riesce ad ottenere quello che vuole dal suo umano (VIDEO)

Nel video si vedono i due micetti che si scontrano brutalmente. Si rotolano, si graffiano e soffiano uno contro l’altro. Prima uno sale sull’altro, poi il secondo si difende e ribalta la situazione. Insieme a graffi e morsi, spintoni e colpi, risuona in sottofondo la canzone “Down with the Sickness” che rende il tutto più avvincente e fa sembrare la scena davvero cinematografica.

I due fratelli dopo la lotta sembra si siano tranquillizzati, nonostante ci siano stati davvero colpi senza pietà e una grande foga da entrambi i lati. Fortunatamente i due gatti non hanno ferite, anche perché queste attività rientrano nella sfera del gioco e del divertimento per i piccoli gattini. E’ comunque un video super interessante che ci fa capire ancor di più i nostri animali.

LEGGI ANCHE: Un gattino e la mamma si godono le coccole del proprietario che trascorre le ferie con loro (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati