Due gatti si rilassano durante la stagione della fioritura dei ciliegi in Giappone

Il video è un piacere per chiunque lo guardi soprattutto per gli splendidi ciliegi in fiore

Che cosa c’è di meglio che godersi un momento di relax assoluto? Assolutamente niente, anzi, questi momenti sono necessari per rigenerarsi fisicamente e mentalmente. Che si tratti di una vacanza, di una gita fuori porta o qualsiasi altra cosa non è importante: va bene tutto, purchè ci permetta di stare bene e staccare un pò la spina. Se poi, nel farlo, riusciamo a portarci dietro anche i nostri quattrozampe diventa davvero tutto magico. Per esempio, oggi vi parliamo di due gattini che in un video si godono la stagione della fioritura dei ciliegi in Giappone.

Gatti e ciliegi in Giappone
Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Caters Clips. I due protagonisti sono i gatti Daikichi e Fuku-chan. Il video, è stato girato da Tomomi e Daisuke Nagasawa, di Tokyo, che sono i proprietari di questi due splendidi felini.

Tomomi e Daisuke Nagasawa hanno accolto i due gatti quando, da randagi, vagavano per strada. Così, gli hanno dato una tetto e soprattutto una famiglia. Durante i loro viaggi, e quindi durante la loro assenza, però, i felini diventavano inquieti. In particolar Daikichi diventava sempre più ansioso.

Da qui, la decisione di portarli con loro. Finora la coppia ha portato i gatti in giro per il Giappone, tra cui l’iconico Showa Memorial Park a Tokyo e, più recentemente, il castello di Odawara nella prefettura di Kanagawa. Qui, hanno ripreso i gatti sotto i ciliegi in fiore.

Screenshot: YouTube/ Caters Clips

Leggi anche: Due gatti American Shorthair si contendono lo stesso cuscino (VIDEO)

Beh, guardando il video, non avrebbero potuto prendere decisione migliore. I gatti appaiono felici, sereni e rilassati. Inoltre, guaradre questo video, è un piacere per gli occhi. Non solo è bello vedere i felini così traqnuilli, ma anche gli splendidi ciliegi che fungono da sfondo sono davvero meravigliosi.

Vi consigliamo davvero di vedere questo video. Ci piacerebbe poi, sapere cosa ne pensate. Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Gatto bussa alla porta in modo troppo divertente (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati