Due gatti si scontrano per avere il controllo del gioco (VIDEO)

In questo video si vede come dei gatti si scontrano per il controllo del gioco, il loro tiragraffi tanto ambito e di cui sono molto gelosi

In questo filmato, della durata purtroppo troppo breve, si vede come due gatti si scontrano per il controllo del gioco, l’ambito tiragraffi; i gatti sono parecchio gelosi e questi due hanno deciso di giocare con lo stesso giocattolo nello stesso momento. Purtroppo però sembra che non vogliano condividere lo stesso gioco e questo ha innescato l’ilarità del loro padrone; questi ha quindi deciso di girare un filmato che testimonia come i due gatti non vadano d’accordo quando decidono di giocare con lo stesso gioco.

Il padrone di questi gatti e nonché autore del video hanno deciso di condividere con il mondo del web come trascorrono la giornata questi felini. Questi due gatti si scontrano per avere il primato sullo stesso gioco, un tiragraffi, un gioco molto utile per i felini. Assistere ad un litigio tra due felini è sempre un’esperienza che desta parecchia preoccupazione; la lotta tra gatti infatti generalmente è violenta e per chi assiste è quasi del tutto impossibile dividere due gatti impegnati a lottare. Questi due gatti che si scontrano fortunatamente però stanno solo cercando di prendere il potere sullo stesso gioco; sfortunatamente vista la brevissima durata del video, solo qualche secondo, risulta impossibile sapere chi tra i due ha preso il sopravvento.

Vedere due gatti che lottano non è piacevole, ma vedere due gatti che fanno finta di lottare è un momento particolarmente divertente. I due si osservano, studiano i movimenti dell’altro e cercando di allontanare l’altro dal tiragraffi; fortunatamente però sembra che non si facciano del male né volontariamente e né involontariamente e vederli è una gioia unica.

Condividere la propria vita con un peloso è sempre una scelta che richiede parecchia gioia; quando i gatti però sono due le gioie raddoppiano. Sicuramente la vita di questi gatti non è noiosa, come non è noiosa quella dei padroni che assistono a scene divertenti come queste.