Due gatti stavano per litigare in modo violento, per fortuna però è intervenuto un tenero amico (VIDEO)

Un video davvero splendido mostra una grande amicizia fra due animali di specie diverse

L’amicizia è fra le relazioni più belle che possano esistere al mondo. Permette di creare dei legami indistruttibili con chiunque. Le amicizie più belle sono quelle che nascono dal nulla. Basta incontrarsi e conoscersi e tutt’a un tratto si è già amici. Gli amici spesso ci consolano nei momenti di difficoltà, gioiscono con noi nei momenti di felicità, ma soprattutto cercano di risolvere i nostri problemi. È proprio questo il caso, due gatti stavano per litigare in modo violento, per fortuna però è intervenuto un tenero amico che ha evitato la lite.

due gatti

Non è chiaro il modo in cui si diventa amici. Un amico però non dà importanza all’aspetto o alle differenze con gli altri. In questo video infatti possiamo vedere due amici di specie diverse che si vogliono davvero bene. Il cane, interviene per salvare il suo migliore amico da una lite certa. Lo stringe con la bocca prendendolo dalla pettorina e alzandolo di peso. Lo allontana dall’altro gatto con cui stava per litigare. Tira fuori dai guai il suo amico evitando che si potesse fare del male.

due gatti stavano per litigare

Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina pet._.square. Il post è diventato subito virale raggiungendo tantissimi utenti. Molti hanno commentato perchè sbalorditi dall’intensa amicizia tra il cane ed il gatto “non avevo mai visto nulla di simile prima d’ora, la loro amicizia è fantastica” oppure “vorrei anche io un amico che mi tiri fuori dai guai proprio come questo cane ha fatto con il gatto”. Gli utenti hanno davvero apprezzato il video, infatti ha totalizzato oltre 16 mila mi piace.

È difficile creare un rapporto d’amicizia così splendido. Bisogna essere consapevoli però, che rapporti così belli esistono. Non bisogna mai smettere di cercare, perchè prima o poi il meglio arriva per tutti. L’importante è rendersi conto di ciò che si ha tra le mani evitando di dare tutto per scontato.

Articoli correlati