Due gattine sorelle decidono ogni giorno di dichiarare il loro amore per i genitori umani

Le gattine Ida e Izzy sono davvero affettuosissime con le persone che si prendono cura di loro

I gatti, forse, più di altri animali, sono vittime di un pregiudizio davvero difficile da abbattere. Stando alla visione comune, infatti, i gatti sono animali assolutamente freddi e privi di sentimenti. “Il tuo gatto non ti ama, ti mostra affetto solo perchè gli dai cibo e un tetto”. Quante volte, chiunque abbia un felino, si è sentito rivolgere questa frase? Di fatto, però, i primi a smentire questo pregiudizio sono proprio i gatti. Nel tempo, infatti, vi abbiamo raccontato moltissime storie in cui i protagonisti erano proprio dei gatti affettuosissimi e, difficilmente, possiamo pensare che fosse un affetto finto, legato solo ai bisogni materiali. Oggi, vogliamo raccontare l’ennesima storia che smentirà questo pregiudizio.

Gatta abbraccia il suo umano

Protagoniste di questa storia sono due gattine, Ida e Izzy che sono state adottate solo temporaneamente (in stallo) da Melissa e Tyler Lucas. Sin da subito, caratteristica di queste due gattine, è stata quella di essere immensamente affettuose. Tutti i giorni, infatti, dimostrano affetto ai loro umani semplicemente abbracciandoli.

Tutto questo, avviene nonostante le loro mille sofferenze. Infatti, queste due gattine, sono arrivate nella loro casa con una serie di problemi sulle spalle per cui necessitavano di molte cure. Forse, però, per loro la sofferenza più grande era quella che avevano subito poco dopo la loro nascita.

Infatti, la cosa più difficile che avevano dovuto affrontare è senza dubbio il fatto che la loro mamma gatta le avesse abbandonate, smettendo, quindi, anche di prendersi cura di loro. Forse, proprio per questo motivo esprimono con i loro umani tutto l’amore del mondo.

Gatta tira fuori la lingua

Queste gattine, ovviamente, non hanno faticato a trovare una persona che decidesse di adottarle per sempre. Infatti, quando il periodo in stallo è finito, degli amici di Melissa le hanno adottate per sempre.

E voi? Come si comporta il vostro gatto? Vi dimostra affetto oppure è freddo? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati