Due gattini gemelli incantano il web con la loro dolcezza (VIDEO)

due gattini gemelli incantano web dolcezza

Due gattini nati da pochi giorni arrivarono nel rifugio centrale di Arlington, in Virginia, USA. Insieme a loro ce ne furono molti, ma loro furono i più bisognosi d’aiuto, cure e attenzioni di vario genere, vista la loro precaria salute.

jace e jax gatti arlington rifugio

Una volontaria dell’Animal Welfare League di Arlington, Lauren Strycula, prese l’arduo impegno di occuparsi dei due fratelli gemelli. Non sarebbe stato affatto facile, Lauren lo seppe fin dall’inizio, ma fu una sfida eccitante per tanti motivi.

Come abbiamo anticipato, i primi giorni furono letteralmente estenuanti, Jace e Jax ebbero molte difficoltà a riposarsi, a causa di alcune problematiche. Il sonno fu solamente un lontano miraggio per Lauren, sull’attenti praticamente 24 ore su 24.

jace e jax spettacolo casa gatti

I gemellini si confortarono per tutto il tempo con dolcissimi abbracci e tenerissime coccole, affrontando uniti quei duri giorni. Jace fu quello che, fra i due, ebbe maggiori difficoltà nell’assorbire i vari nutrimenti.

jace e jax incantano web

Jax invece non diede così tanti problemi, almeno dalla seconda settimana in poi. Le cose stavano cambiando e Lauren se ne accorse presto, notando una vitalità sbalorditiva nei due, che li univa ancora di più.

La loro energia esplose dopo qualche settimana, Jax e Jace cominciarono a dare spettacolo in casa. In particolar modo Jace, il più attivo e vivace, seppe coinvolgere in qualsiasi azione suo fratellino.

jace e jax gattini fratelli caratteri

Jax ha sempre mostrato un temperamento più moderato, calmo. Due caratteri completamente opposti, nonostante le evidenti caratteristiche in comune tra i due, anche se ci sono dei trucchi per riconoscerli.

Si possono distinguere per prima cosa dalla fronte; Jax ha una specie di triangolo bianco perfetto, che taglia il viso. Jace invece ha il triangolo un po’ storto, che rispecchia alla perfezione il suo carattere imprevedibile.

jax e jace gattini cercano casa

I due aspetteranno ancora un po’ di tempo nell’abitazione di Lauren, ma non appena saranno pronti, inizieranno la loro nuova ed entusiasmante avventura assieme, come sempre.