Due gattini giocano a nascondino con la loro padrona e si divertono (VIDEO)

In questo dolce e divertente video si vede come due gattini giocano a nascondino con la loro padrona e si divertono moltissimo

In questo splendido video di circa quattro minuti si può assistere ad una scena molto divertente; i gattini giocano a nascondino con la padrona, la quale si nasconde alla base delle scale. L’appartamento in cui questi vivono è dotato di una scala che conduce al piano di sopra; i gattini salgono e scendono le scale mentre giocano, perché la padrona si trova alla base della scala.

Questa si nasconde per poi sbucare mentre i suoi pelosi salgono o scendono le scale. I suoi gatti sono consapevoli che si tratta di un gioco e per questo acconsentono ben volentieri; anche loro sembrano divertirsi, ma la loro padrona sembra che si diverta molto di più. Inoltre i padroni di questi hanno deciso di fare un video e di condividerlo con il mondo del web; anche in periodi difficili come quelli in cui ci troviamo a vivere, restare a casa può essere una fonte di ispirazione. Il tempo da trascorrere all’interno delle mura domestiche è davvero tanto, ma nonostante questo è importante non perdere la pazienza e l’inventiva. Questa padrona ha quindi deciso di trovare un diverso modo di giocare, ma nonostante questo senza perdere l’entusiasmo.  Vivere con un micio è un’esperienza meravigliosa, ma quando i pelosi sono due le emozioni raddoppiano in modo vertiginoso.

Due splendidi e dolcissimi gattini giocano a nascondino con la padrona e insieme trascorrono il loro tempo a rilassarsi; l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile, a tal punto da innescare in chi guarda profonda tenerezza. Il video che conta oltre quattro milioni di visualizzazioni è davvero dolcissimo, nonostante duri veramente poco, circa quattro minuti. I felini guardano molto attentamente la padrona e assecondano tutti i suoi movimenti; osservano tutto ciò che fa e accettano volentieri le coccole che la loro mamma umana gli riserva. Anche in questo video dei gattini giocano con la padrona e insieme vivono dei momenti particolarmente felici; per fortuna sono tantissimi i padroni che decidono di filmare e condividere video dei propri pelosi.