Due gattini Munchkin cercano di affrontare un muro di pellicola (VIDEO)

Il video di due gattini Munchkin che devono superare un muro di pellicola per poter raggiungere l'agognata ciotola di croccantini. Ci riusciranno?

Munchkin gattini video

I protagonisti del video di oggi sono due gattini Munchikin che devono compiere un’ardua missione: oltrepassare una barriera fatta di pellicola.

Sì amici, avete capito bene, stiamo parlando proprio della classica pellicola da cucina. I piccoli Munchikin hanno infatti una padrona un po’ dispettosa, che un giorno ha deciso di divertirsi con loro.

Munchkin gattini video

Così ha preparato una ciotola di gustosi croccantini e l’ha sistemata oltre una barriera di pellicola trasparente. Ora, immaginatevi come abbiano reagito i due ignari gattini che improvvisamente hanno capito di non poter mangiare le crocchette.

Prima infatti dovevano affrontare un muro di pellicola trasparente. Una missione all’apparenza facile, ma che ha messo in difficoltà i due micini.

I piccolini ce l’hanno messa davvero tutta e hanno analizzato il “nemico” da tutte le angolazioni. Saranno riusciti nell’impresa? Non vi anticipiamo niente, ci limitiamo a invitarvi a guardare la clip che inseriremo alla fine dell’articolo.

Ma prima vi parliamo un po’ di più dei Munchkin, una razza di gatto davvero speciale. È infatti davvero difficile poter resistere alla vista di questo felino così tenero.

Il Munchikin viene chiamato anche gatto bassotto e questo nome deriva dalla dimensione delle sue piccole zampette. Ovvero il frutto di una mutazione genetica.

Munchkin gattini video

Questa razza non è ancora molto diffusa in Italia, ma piano piano sta conquistando sempre più persone. Anche perché il Munchikin non ha solo l’aspetto particolarmente irresistibile. Ma anche il carattere.

Questo gattino ha infatti una personalità molto dolce e giocosa che difficilmente vi lascerà indifferenti. Sapete che il suo nome trova origine nel celebre Mago di Oz? Munchikin è un termine che si riferisce ad alcuni piccoli personaggi protagonisti del famoso romanzo.

Vi lasciamo alla visione dei video dei due gattini Munchikin.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini salgono e scendono le scale di casa e si rilassano (VIDEO)