Due gattini si spaventano a causa di uno scherzo dei proprietari (VIDEO)

Molti proprietari vogliono coinvolgere i propri pelosi in tutto ciò che fanno; in questo video due gattini si spaventano a causa di uno scherzo di cattivo gusto, ma molto divertente

Convivere con dei pelosi è splendido ed è possibile condividere con loro momenti incredibili; in questo video dei gattini si spaventano della maschera di Halloween che il loro proprietario ha indossato in occasione della festa. La loro mamma umana ha deciso di filmare la scena e di condividerla con il mondo del web; è splendido giocare con i propri animali domestici e questi due genitori umani ne sono la conferma.

Vivere con un peloso è splendido ed è possibile fare loro scherzi incredibili; i proprietari hanno deciso di fare ai propri gatti uno scherzo in occasione della festività di Halloween. Il papà umano ha messo una maschera a forma di gatto che gli copriva tutta la testa. La mamma umana ha chiamato i pelosi; prima è arrivato uno, si è avvicinato e non appena ha visto la maschera è scappato come se avesse visto un mostro orribile. Poi, la mamma umana ha deciso di chiamare il secondo peloso. Ci sono 5 giocattoli per gatti a tema Halloween, bellissimi e divertenti.

Il secondo peloso, vedendo la scena di suo fratello che scappava terrorizzato, si è incuriosito tantissimo; la mamma umana, inoltre, lo chiamava e per lui risultava impossibile non accorrere al richiamo. Questo si è avvicinato molto lentamente e non appena ha visto la maschera è scappato come ha fatto il primo. I due pelosi erano del tutto terrorizzati nel vedere questo gigante con la testa da gatto; era un loro simile, ma molto più grande e questo li ha completamente terrorizzato. Gatti neri: qual è il pericolo che corrono durante i festeggiamenti di Halloween? Perché non si possono adottare?

I gattini si spaventano, ma i proprietari però erano parecchio divertiti e non hanno potuto fare a meno che immortalare la scena. Questi due proprietari amano moltissimo i propri gatti, a tal punto che li rendono partecipi nei loro scherzi e in tutto ciò che fanno. Sicuramente questo scherzo molto divertente non potrà più essere ripetuto; i gatti sono creature intelligenti e avranno capito presto che quel gatto gigante, in realtà, era solo il loro furbetto papà umano. Ci sono 5 accessori di Halloween per gatti, i più belli e “spaventosi”.

Leggi anche Il gattino persiano è l’attrazione di Halloween più dolce che ci sia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati