Due gattini stanno in braccio del loro papà umano (VIDEO)

In questo dolce video due gattini stanno in braccio del loro papà umano; i felini sono creature dolcissime a discapito di quello che si pensa

In questo video si vede come questi dolcissimi gattini stanno in braccio e come questi vogliono le coccole della padrona di cui non riescono proprio fare a meno; il loro padrone per fortuna ama moltissimo fare le coccole ai propri pelosi e soprattutto ama riceverle.

È possibile quindi vedere come questi splendidi pelosi di nome Willie e Coco sono felici di stare sempre in braccio al loro papà umano; ogni volta che questi vogliono delle carezze, il loro padrone è pronto e felice di concedergliele. Molto spesso erroneamente si tende a pensare che i gatti non siano animali affettuosi, come i cani; questo però è l’ennesimo filmato in cui è possibile dimostrare il contrario. Fortunatamente sono tanti i filmati che testimoniano la dolcezza dei felini.

Il video che dura poco più di quattro minuti mostra come i gattini stanno in braccio e come questi amano le coccole; amano abbracciare il loro papà, innescando una reazione davvero tenera e commovente. I gattini sono veramente felici perché sono consapevoli di essere fortunati; il loro padrone li ama moltissimo e si prende sempre cura di loro in ogni momento della giornata.

Il filmato nell’arco di qualche ora ha riscosso migliaia di visualizzazioni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno in modo vertiginoso. Prendere un cucciolo è una scelta che richiede parecchia attenzione e dedizione; per tale motivo è indispensabile fare tutto ciò che è necessario per amare il gatto per come effettivamente merita. Amare un gatto è un’emozione unica, che tutti prima o poi dovrebbero vivere.  La felicità dei piccoli amici a quattro zampe dipende da noi e da come li trattiamo; amore, affetto e pazienza sono indispensabili per crescere un gatto sano e in forze, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista psicologico. Questi gattini vogliono le coccole del padrone e non riescono proprio a staccarsi dal loro dolce e affettuoso papà umano.