Due gattini un po’ cresciuti fanno una passeggiata in giardino (VIDEO)

In questo dolce video si vede come due gattini un po' cresciuti fanno una passeggiata in giardino mentre il loro padrone gira loro un video

In questo video dolcissimo si vede come due gattini un po’ cresciuti fanno una passeggiata nel giardino di casa, mentre si trovano in compagnia della propria padrona che decide di filmare tutto; questi due pelosi hanno la capacità di avere, in chi guarda, una reazione particolarmente dolce.

Il video è davvero molto tenero, ma allo stesso tempo divertente; la sua dolcezza è così tanta a tal punto da ottenere centinaia di visualizzazioni in pochissime ore. I gatti tendenzialmente sono animali che tendono a stare molto a casa; amano poltrire e amano trascorrere il tempo in compagnia dei loro padroni. Il padrone di questi splendidi gattini ha aggiunto una descrizione in cui presenta i suoi pelosi; i due gatti sono due Ragdoll che si chiamano Charlie e Trigg e hanno la bellezza di undici anni.

Il loro padrone in questo video di circa dodici minuti ha deciso di mostrare al mondo la bellezza dei due gattini. I gatti infatti passeggiano sull’erba, mentre il loro padrone li segue passo per passo; probabilmente questi due non sono molto entusiasti di questo cambio di programma. I gatti, a differenza dei cani, sono più casalinghi e tendono ad uscire davvero molto poco. Fare passeggiare i gatti però può solo far bene a questi pelosi e questi gattini un po’ cresciuti fanno una passeggiata; inoltre così mostrano al mondo del web quanto siano belli e soprattutto quanto siano tranquilli.

Permettere al gatto di uscire un po’ da casa è uno stimolo sia per il felino che per il proprietario; inoltre è indispensabile attuare dell’esercizio fisico quotidiano. In questo modo infatti si permette sia al gatto che a se stessi di mantenersi attivi sia fisicamente che mentalmente. Prendere un gatto e decidere di condividere la propria vita con un peloso è una scelta che richiede parecchie responsabilità; fortunatamente insieme alle responsabilità, sono garantite grandi gioie. In questo video ad esempio, un gatto passeggia al guinzaglio in compagnia del padrone; innescando così una reazione molto divertente.