Durante una tempesta di neve, questo gatto ha implorato un uomo per trovare riparo e salvezza (VIDEO)

Ecco a voi una scena davvero incredibile in cui un dolce gattino ha chiesto disperatamente aiuto mentre era sotto la neve

Quest’anno è stato un inverno brutale in Nord America. È arrivato presto, è andato via brevemente e poi è tornato di nuovo. Nathaniel Styer stava lavorando da casa a febbraio quando ha guardato fuori dalla sua finestra e ha visto una bufera di neve con un’intensa raffica di vento e forti nevicate. La tempesta aggressiva è stata provocata da un vortice polare e aveva iniziato a ricoprire il suo quartiere di Brooklyn di un bianco caotico.

gatto sotto la tempesta

Per quanto Nathaniel si sentisse a suo agio nel suo appartamento, badando ai fatti suoi e tenendosi occupato nonostante la furiosa tempesta fuori; provava gratitudine per essere al caldo. Ma Nathaniel non poteva fare a meno di notare qualcos’altro, oltre alle grosse raffiche di neve. Un’ospite indesiderato era appollaiato sul davanzale della sua finestra. Era un dolce gattino, non più sicura delle strade a cui era abituata a vivere.

Nathaniel ha riconosciuto il gatto: era un membro di una vicina colonia di gatti randagi chiamata Chunk Chunk. Il gatto soriano era saltato sul davanzale della sua finestra e sembrava implorare di essere lasciato entrare. Infatti Styer ha detto “Sono sicuro al 100% che chiedesse di essere lasciato entrare“. Styer conosceva il gatto, e credeva stesse vivendo un momento di crisi. “Non l’avevo mai visto reagire in questo modo prima d’ora. Era chiaro che non sapeva cosa fare nella tempesta“.

Styer ha ammesso di non essere sempre stato il più grande fan dei gatti randagi del quartiere. Tuttavia, la sua fidanzata, Renee Becerra, era decisamente affezionata ai soffici felini. Quindi, Styer ha aperto la finestra per far entrare Chunk Chunk dal freddo pungente. Nonostante il cane della coppia non fosse d’accordo con questa decisione, il gattino è entrato a fare parte della famiglia ed ora può stare al caldo tutto il tempo che vuole.

Articoli correlati