È riuscito a intrappolare un altro micio dentro un sacchetto di carta: l’abilità di questo gatto è da vero criminale

Il micio viene rinchiuso da suo fratello in un sacchetto e si dimena per uscire

La convivenza tra gatti, come accade spesso anche a molte persone, potrebbe rivelrsi davvero disastrosa. Si tratta infatti di animali che possono rivelarsi molto dispettosi e che molto spesso finiscono per cacciarsi nei guai. La coppia di gatti che stiamo per presentarvi si è resa inconsapevolmente protagonista di un video diventato virale sul web. Uno dei due, con l’atteggiamento di un autentico criminale, ha deciso di fare un terribile scherzo a suo fratello.

gatti vicini

Il proprietario dei felini, conoscendo molto bene i caratteri di entrambi, ormai assiste passivamente alle loro “scenette”. Il giorno in cui uno dei due ha teso una trappola all’altro tuttavia è rimasto scioccato. Non riusciva a credere che il suo amico a quattro zampe potesse essere così malvagio. Vi state chiedendo a che scena ha assistito? Ha trovato uno dei due gatti accovacciato su un sacchetto di carta, che lo guardava con sguardo sospettoso come se stesse cercando di nascondere qualcosa. Dopo qualche secondo tuttavia la verità è venuta alla luce: c’era qualcosa che si stava muovendo all’interno del contenitore!

gatto che guarda di lato

All’interno del sacchetto c’era l’altro gatto che, dopo svariati tentativi, è riuscito finalmente a liberarsi. Era caduto nell’insidiosa trappola che gli aveva teso suo fratello, questo è vero, tuttavia le pareti di carta erano sottili e questo gli aveva permesso di uscire indenne. Nonostante fosse stato vittima di uno scherzo crudele il pelosetto, proprio come se fosse abituato a ricevere questo tipo di trattamenti, se ne è andato facendo finta di nulla. Probabilmente è abituato all’irruenza del suo dispettosissimo fratello, quindi non si lascia più sconvolgere da nulla.

@i_am_the_fire_ #catsoftiktok ♬ The Funny Bassoon – Eitan Epstein Music

Come potrete immaginare il padrone dei due gatti non ha potuto fare a meno di riprendere la scena con il cellulare e di pubblicarla sui social. Il filmato ha raccolto numerosissimi commenti da utenti di tutti il mondo. “Senza dubbio si tratta deve trattarsi del numero di un mago e del suo assistente” ha scritto un utente divertito.

Articoli correlati