È sopravvissuto a qualcosa di terribile e adesso questo gatto si è del tutto trasformato

La gattina si è salvata grazie all'intervento della San Diego Humane Society

I gatti, si sa, sono animali particolarmente curiosi. Infatti, amano esplorare qualsiasi cosa gli capiti davanti e, delle volte, incoscientemente, si cacciano in delle situazioni particolarmente pericolose da cui, poi, sono i loro umani a doverli tirare fuori. In questo, i gatti che hanno degli umani che badano a loro sono particolarmente fortunati. Immaginate un gattino abbandonato che, seguendo la sua curiosità, si infila in situazioni pericolose e non ha nessuno che sia lì ad aiutarlo a tirarsi fuori dai guai.

Gatto incastrato viene salvato
San Diego Humane Society

Questo è, molto probabilmente, quel che è successo ad una gattina, successivamente chiamata Wednesday, che non sappiamo bene come, è stata trovata all’interno del telaio metallico di un camion. La povera gattina stava rischiando davvero tantissimo in quella situazione, ma, per fortuna, è arrivata la San Diego Humane Sociey a tirarla fuori da quel guaio.

Infatti, per fortuna, nonostante molti gattini siano abbandonati e non abbiano un umano a cui fare riferimento, ci sono moltissime associazioni che si occupano proprio del benessere di questi quattrozampe. Una di queste è proprio la San Diego Humane Society che non appena ha avuto notizia della situazione di questa gattina, si è subito messa all’opera tramite i suoi soccorritori, per mettere in salvo questa gattina.

La piccolina, appena messa in salvo, è stata chiamata Wednesday perchè a moltissimi ricordava la più nota Mercoledì, membro della famiglia Addams. Infatti, si è mostrata un tantino irritabile, per lo meno il primo giorno.

Gatto nella coperta
San Diego Humane Society

Nonostante questo, però, con un aspetto così dolce, era impossibile che non trovasse un’adozione. Infatti, la splendida Wednesday è stata adottata immediatamente dopo il suo salvataggio. Ora, per fortuna, ha degli umani che qualora dovesse cacciarsi nuovamente nei guai, saranno prontissimi ad aiutarla.

Questa gattina è stata, nonostante la sua iniziale sfortuna, immensamente fortunata. Siamo sicuri che da adesso potrà iniziare a buttarsi alle spalle il suo spiacevole incidente.

Articoli correlati