È stato tutto uno sbaglio: per un errore umano la gatta è stata spedita a chilometri di distanza dalla sua casa

Per un errore questa gatta è stata spedita a chilometri di distanza da casa sua

A causa di un errore umano, questa gatta è stata letteralmente spedita a chilometri di distanza dalla sua casa. La pelosetta era sparita nel nulla e solo dopo i proprietari si sono resi conto di quello che era accaduto.

Galena, è così che si chiama questa gatta, ha vissuto un’esperienza molto particolare: l’hanno spedita in un pacco. Letteralmente l’hanno imballata in un pacco e l’hanno “consegnata” a 1000 chilometri dalla sua casa.

gatta spedita per errore

Carrie Stevens Clark e suo marito, Matt Clark hanno raccontato che la loro gatta Galena ha un vizio molto comune trai mici. Infatti, lei adora nascondersi nelle scatole. Passerebbe giornate intere dentro a qualche scatolone.

Galena ama nascondersi e giocare tutto il giorno, fa parte della sua personalità. Ma nessuno si aspettava niente di simile. A quanto pare, il 10 aprile scorso, i suoi umani si sono accorti che la quattro zampe era scomparsa nel nulla.

Immediatamente Carrie e Matt si sono messi alla ricerca della loro migliore amica. Purtroppo però, non c’era alcuna traccia di lei in giro. Hanno messo volantini, chiesto a tutti i vicini, ma nessuno l’aveva vista.

Proprio quando i due hanno perso completamente la speranza, ecco che hanno ricevuto una telefonata da un veterinario della California. Galena era ancora viva e si trovava a circa 1000 chilometri da casa sua!

Ma come è accaduto tutto ciò? Beh, a quanto pare la gatta è stata spedita per errore. Sì, avete capito bene. I suoi umani stavano facendo un reso per Amazon e Galena, amante delle scatole, è entrata nel pacco e si è nascosta per bene. Nessuno si è accorto di lei.

gatta spedita per un reso

La micia è poi sbucata al destinatario del pacco che senza perdere tempo, l’ha portata da un veterinario. Dopo giorni di preoccupazione e angoscia, ecco che la dolce Galena è tornata a casa sana e salva. La sua avventura è molto particolare e sono certa che la sua famiglia farà più attenzione in caso di resi.

Articoli correlati