È successo davvero: questa nonnina si è riunita al suo gatto, scomparso da ben 4 anni

Una storia davvero triste si trasforma in una splendida favola

Le storie più belle sono quelle che suscitano emozioni forti. Per fortuna però non sempre veniamo a conoscenza di storie tristi. Le storie più belle sono quelle a lieto fine. Non è sempre detto però che una bella storia inizi nel modo giusto. È proprio questo il caso, è successo davvero, questa nonnina si è riunita al suo gatto, scomparso da ben 4 anni.

gatto scomparso

Una povera signora anziana vive in Italia. Purtroppo, in seguito ad un forte terremoto, la donna perse il suo gatto. L’anziana donna aveva provato in tutti i modi a ritrovare il suo tenero gattino. Tutti gli abitanti della città conoscevano il gatto, di conseguenza hanno aiutato la donna a ritrovarlo. Purtroppo i numerosi tentativi furono vani, nessuno riuscì a ritrovare il gatto. Tutti hanno subito pensato al peggio. Credevano che il gatto fosse stato colpito dalle macerie durante il crollo di alcune case. La donna però non smise mai di cercarlo. Quel gatto era tutta la sua famiglia, dato che aveva perso poco tempo prima il marito.

nonnina ritrova il suo amore

Dopo 4 anni la signora Dora riuscì nella sua impresa. Un fantastico giorno d’estate, la donna riuscì a ritrovare il suo splendido amico. La scena del loro incontro è davvero toccante. I due amici si sono coccolati in modo molto affettuoso. Entrambi hanno tirato un sospiro di sollievo appena si sono visti. Una scena davvero splendida che da speranza a tutte le persone in difficoltà.

La donna non riusciva a credere ai suoi occhi. Pensava di essersi sbagliata, ma la sua mente non la stava ingannando. Quello che vedeva era davvero il suo gatto. Nessuno è riuscito a spiegarsi come sia riuscito il gatto a sopravvivere da solo per tutto questo tempo. Ma soprattutto, nessuno sa dove sia stato. Per fortuna questa storia, anche se è iniziata in modo molto triste, è terminata con uno splendido lieto fine. Questa favola ci dimostra che non dobbiamo mai smettere di credere nei sogni, perchè tutto si può realizzare.

Articoli correlati