“E tu come fai a saperlo”? Il proprietario di questo gatto rimane sconvolto dalle sue abilità tecnologiche

Quest'uomo è rimasto senza parole quando ha scoperto le grandi abilità tecnologiche del suo gatto

Tutti gli utenti del web sono rimasti senza parole quando hanno visto questo gatto e le sue abilità tecnologiche. Il suo umano, infatti, ha deciso di condividere un video sui social perché è rimasto sconvolto la prima volta che ha visto il suo micio usare l’IPad!

A quanto pare quest’uomo stava trascorrendo una serata in casa in tranquillità, ma ad un certo punto ha cambiato stanza ed ha trovato il suo micio che usava l’IPad. Lui è rimasto scioccato dalle abilità tecnologiche del suo gatto!

abilità tecnologiche gatto

“E tu come fai a saperlo?” dice l’uomo al suo migliore amico. Sì, perché il quattro zampe non stava semplicemente guardando lo schermo del dispositivo, stava facendo molto di più. Con l’aiuto di zampe e lingua ha messo video ben precisi.

@doja.rat.sexy

♬ original sound – Doja Rat

Ha cercato su YouTube video di animali nella fauna selvatica e poi si è accomodato a guardarli come se fosse lì con loro. Il suo umano è rimasto letteralmente senza parole quando lo ha scoperto!

A quanto pare questo gatto ha delle abilità tecnologiche fuori dal comune. Quando ha voglia di vedere qualcosa accende l’IPad e cerca un video di suo gradimento. Insomma, non ha bisogno del suo proprietario!

Il video in questione è stato pubblicato sui social e in pochissimo tempo ha raggiunto tantissime visualizzazioni. Alcuni ancora sono increduli: come può un micio imparare ad usare un dispositivo touch?

Nessuno è riuscito a darsi una spiegazione ma il gatto ha imparato a fare tutto da solo semplicemente per guardare quello che vuole quando vuole. Sono animali indipendenti, giusto? Ma nessuno si aspettava tutto ciò!

gatto con ipad

Il gatto voleva godersi un po’ di natura e senza chiedere il permesso ha messo il filmato che preferiva: è incredibile e le sue abilità tecnologiche lasciano senza parole. Il suo proprietario dovrà stare molto attento o il suo migliore amico imparerà anche a fare shopping con la sua carta!

Articoli correlati