E tu sapevi che l’oroscopo potrebbe dirti qualcosa di più sulla personalità del tuo gatto?

Parliamo delle caratteristiche di ogni segno dell'oroscopo dei nostri gatti

Credete nell’oroscopo? Beh, se la risposta è si, avete mai pensato di controllare anche l’oroscopo del vostro quattrozampe? Potreste avere degli spunti davvero interessanti! Se non sapete da dove partire, siamo qui per darvi le informazioni necessarie. Curiosi di saperne di più? Contunuate a leggere!

Gatto in posa per la telecamera
Pixabay

Cominciamo con i segni d’aria. Se il vostro gatto è nato tra il 23 settembre e il 22 ottobre è del segno della Bilancia ed è un gatto socievole, affettuoso e amorevole. Di contro, però, cambia spesso idea ed è un pò pigro. Se il vostro gatto è nato tra il 21 maggio e il 20 giugno sarà del segno dei Gemelli. Parliamo, quindi, di un gatto estremamente intelligente, ma un pò nevrotico e forse un pochino lunatico. Se il vostro gatto è nato tra il 20 gennaio e il 18 febbraio sarà del segno dell’Acquario. Abbiamo davanti un gatto indipendente e amichevole, ma che a volte può apparire un pò distaccato.

Passiamo ad analizzare i segni di fuoco. Se il vostro gatto è nato nel periodo tra il 21 marzo e il 19 aprile, sarà del segno dell’Ariete e quindi sarà amante dell’avventura e vivace, ma anche competitivo e impulsivo. Se il vostro gatto è nato tra il 23 luglio e il 22 agosto allora sarà del segno del Leone. Parliamo di un gatto fedele, vivace ma un gatto che ama stare al centro dell’attenzione. Se il vostro gatto è nato tra il 22 novembre e il 21 dicembre sarà del Sagittario e quindi abbiamo davanti un gatto vivace, ed esploratore. Occhio, però, alla routine. La detestano!

Ora è il turno dei segni di Terra. Se il vostro gatto è nato tra il 20 aprile e il 20 maggio sarà del Toro. I gatti apparteneti a questo segno sono testardi, ma comunque molto rilassati. Se il vostro gatto è nato tra il 23 agosto e il 22 settembre sarà del segno della Vergine. Abbiamo davanti un gatto vigile e attento, ma comunque molto sensibile. Se il vostro gatto è nato tra il 22 dicembre e il 19 gennaio sarà del Capricorno e quindi apparirà come cauto e pratico, ma allo stesso tempo abbastanza impulsivo.

Gatto guarda la videocamera
Pixabay

L’ultimo gruppo è quello dei segni di acqua. Se il vostro gatto è nato tra il 23 ottobre e il 21 novembre sarà del segno dello Scorpione e quindi sarà concentrato e ambizioso, ma un tantino tendente ad avere conflitti. Se il vostro gatto è nato tra il 19 febbraio e il 20 marzo sarà del segno dei Pesci. Parliamo, quindi, di un gatto affettuoso e amorevole, ma altrettanto creativo. Non dovete mai ostacolare la sua creatività. Se il vostro gatto è nato tra il 21 giugno e il 22 luglio sarà del segno del Cancro quindi sarà un gatto molto fedele e amorevole, ma attenti a non urtare la sua sensibilità.

Che segno è il vostro gatto? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati