E voi avevate mai visto un gatto con… un gatto tatuato sul pelo?

Il micio sul web è diventato ormai una star: scopriamo insieme il perché

Nel corso degli ultimi giorni in Giappone sono state condivise le immagini di un gatto che stanno facendo il giro del web. Sulla rete, infatti, il micio è diventato una vera e propria star. Siete curiosi di sapere il perché? Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

gatto star del web

Questo gatto in Giappone è ormai diventato una star. Un noto sito di animali ha infatti pubblicato alcune immagini che stanno facendo il giro del web. Il motivo? Gli scatti in questione mostrano che il quattro zampe ha una caratteristica a dir poco particolare.

Guardando infatti nel dettaglio le foto in questione è possibile osservare che il pelosetto ha un mantello davvero particolare. Sembra infatti che il manto del quattro zampe sembra essere proprio la forma di un gatto.

LEGGI ANCHE: Ha perso tutti i suoi fratellini, ma alla fine questa gattina è riuscita a conquistare la felicità

gatto famoso sul web

Stando a quanto dichiarato, pare che il motivo particolare della pelliccia sia dovuto ad una macchia di inchiostro. Appena condivise, le immagini del gatto sono diventate virale ed hanno raggiunto moltissime persone. Sono stati molti coloro che hanno pubblicato sulle loro pagine social gli scatti in questione.

Se state cercando qualcosa con cui trascorrere qualche minuto all’insegna dell’allegria e della spensieratezza siete capitati nella pagina giusta. Ormai sul web il gattino è diventato una vera e propria star e tutti ormai non possono fare a meno di lui.

gatto con 'tatuaggio'

Se la vostra giornata è iniziata con il piede sbagliato state pur sicuri che la storia di questo dolce e tenero gattino riuscirà senza ombra di dubbio a tirarvi su di morale. State pur sicuri che non vi pentirete di trascorrere del tempo in sua compagnia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Sì, i remake di questi film con un gatto al posto dei protagonisti vi faranno morire dal ridere

Articoli correlati