E voi, avevate mai visto un gatto giocare con coda di un cavallo?

Nel video ViralHog il gattino si diverte moltissimo con la coda del suo amico cavallo

I gatti sono sempre un passo avanti. Se stavate pensando di non notarli o di non dare loro tutte le attenzioni che vogliono, beh vi sbagliate di grosso. Tanto, anche qualora ci provaste, loro prenderanno con la forza le attenzioni di cui li state privando. A saperne qualcosa è un cavallo che, seppur ignori un gatto, non può fare a meno di notare quello che questo felino sta facendo alla sua coda. Curiosi di saperne di più? Beh oggi siamo qui per parlarvene, quindi continuate a leggere!

Gatto si diverte a giocare con il cavallo
YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale YouTube di ViralHog. Protagonisti? Un cavallo di nome Poker e un gatto che, a quanto pare non ha alcuna intenzione di mollare la sua coda.

Sappiamo, per certo, che Poker è un cavallo molto paziente. La sua padrona, infatti, ha dichiarato che moltissimi animali sono molto affettuosi con lui, al limite del sopportabile, ma lui li lascia fare. Ecco tutto quel che ha detto a ViralHog: “Poker è il mio paint gelding di 16 anni che lascia stare tutti i nostri animali con lui, anche chi, come in questo caso, lo infastidisce e usa la sua coda come giocattolo”.

Nel video, si vede chiaramente quanto questo gattino si diverta con la coda del suo amico. Nonostante questo, però, Poker lo lascia fare, come se nulla fosse. Probabilmente, avrà anche intrecciato la coda al punto da creare dei nodi. Speriamo che, quando Poker verrà spazzolato, non abbia problemi a causa di questi nodi.

Gatto si diverte con il cavallo
YouTube/ ViralHog

Questo video è l’ennesima dimostrazione che i gatti possono stringere amicizia anche con animali molto diversi da loro. Ove noi poniamo le barriere della diversità tra specie, loro costruiscono i ponti dell’amicizia e dell’affetto.

E voi? Avevate mai visto un’amicizia così particolare? Il vostro quattrozampe ha amici diversi da lui? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati