Ebbene sì, questa gatta Calico è riuscita a dare vita a una cucciolata davvero molto speciale

Cinque meravigliosi gattini in attesa di trovare una famiglia

Questa gatta Calico è riuscita a dare vita a una cucciolata davvero molto speciale. I volontari che hanno ritrovato la gattina si sono subito resi conto che era incinta. E nel giro di poco tempo la gatta ha partorito cinque splendidi gattini, uno diverso dall’altro.

Il primo è un perfetto Calico, in tutto e per tutto identico alla sua mamma, fatta eccezione per una coda molto lunga. Il secondo, invece, è il solo ad avere un manto monocolore: il piccolo è nato completamente nero. Il terzo è color zenzero, e ricorda alla perfezione un Bobtail, di cui alcuni tratti sono già visibili nella mamma. Il quarto dei gattini, invece, è un Torbie o per meglio dire un “Tabby con macchie di Torbie”.

gattini partoriti da una Calico Bobtail

LEGGI ANCHE: Questi gattini sono stati adottati da una Beagle che pensa davvero di essere la loro mamma

Al momento del parto, le veterinarie che hanno assistito la gatta Calico pensavano che la cucciolata fosse terminata dopo i primi quattro gattini. Ma non è stato così. Dopo circa un’ora ecco arrivare un altro fratellino: un piccolo micio dal manto grigio striato.

gattini partoriti da una gatta Calico

Insomma, la gatta Calico ha dato vita ad una cucciolata davvero speciale: cinque splendidi gattini, tutti diversi tra loro. Al momento, i mici sono insieme alla mamma in attesa di trovare una famiglia, ma siamo certi che la loro bellezza non faticherà a conquistare qualcuno dal cuore tenero.

LEGGI ANCHE: Questo gattino è un vero disastro: Nel tentativo di giocare con una candela finisce per combinare un pasticcio (VIDEO)

D’altronde, già solo a guardare questa cucciolata speciale…a chi non verrebbe voglia di abbracciare questi teneri gattini? Nonostante le sue condizioni di difficoltà, mamma gatta è riuscita a mettere al mondo cuccioli splendidi e in perfetta salute, che hanno già fatto sciogliere il cuore alle assistenti del centro in cui si trovano. Avranno una casa, ne siamo certi. Non lo siete anche voi?

Articoli correlati