Ebbene sì, questo gatto si reca ogni giorno alla stazione per salutare calorosamente tutti i viaggiatori

Questo gatto ormai è più famoso di ogni star di Hollywood e sono sicura che voi siete curiosi di sapere il motivo

La storia di questo gatto è davvero dolce e divertente al tempo stesso. E, per questo motivo, ha proprio fatto il giro del mondo diventando famoso ovunque. Pensate, ormai lo chiamano tutti il “gatto della stazione” perché si reca ogni giorno nel punto di partenza dei treniper salutare i passeggeri che vanno verso i loro doveri o piaceri.

Ecco che, allora, vi voglio raccontare la sua storia e il modo dolcissimo con cui sta al mondo questo pelosetto felino dal cuore d’oro che non manca occasione in cui dimostra il suo affetto a tutti. Insomma, sebbene si tratti di un gatto randagio tutto ciò che possiamo dire è che non può far altro che stare con l’uomo e farsi coccolare. Il che, amici miei carissimi, non è per niente da tutti. Quindi, cosa state aspettando? Andiamo a conoscere insieme questo pelosetto dal mantello bianco e nero.

Fanny con un uomo

Questo gatto meraviglioso che si reca ogni giorno in stazione per salutare i suoi concittadini si chiama Fanny. Sì, amici miei, è una femminuccia tutto pepe che adora andare in stazione la mattina presto. E salutare chiunque stia per partire, garantendogli un pò di sane coccole e affetto. Cosa c’è di meglio se non andare a lavoro dopo aver coccolato un gatto come si deve?

una donna accarezza un gatto di nome Fanny

Ecco che, allora moltissime persone che hanno conosciuto il pelosetto alla stazione di Gipsy Hill, nel sud di Londra, parlano di lei. Un ragazzo intervistato, infatti, dice: “È presente solo per i primi treni e di solito è attratta dal fruscio del sacchetto dei croissant. È sempre pronta per le coccole e mi rallegra sempre la giornata vederla”

La situazione è diventata sempre più dolce e commovente proprio perché la piccola pelosetta regala a tutti i passanti un bel sorriso. E cosa c’è di meglio se non iniziare in questo modo la goirnata?

Articoli correlati