Ecco a voi Dalang, il gattino che tutti ritengono essere il più dormiglione al mondo

Questo meraviglioso micio non fa altro che dormire tutto il giorno: lui è il gatto più dormiglione del mondo

Sappiamo perfettamente che i gatti dormono per la maggior parte del tempo. Ma il gattino protagonista di questa storia, ha davvero superato tutti. Lui ormai è considerato da tutti il più dormiglione al mondo.

Dalang, è così che si chiama questo gattino, adora dormire. Vorrebbe fare solo questo per tutto il giorno. Non ha voglia nemmeno di alzarsi dal letto per andare a mangiare. Insomma, è un pigrone di prima categoria!

gattino che dorme

“Se fosse esistita una gara olimpica sul dormire, sicuramente Dalang avrebbe vinto più di una medaglia d’oro!”, ha detto il suo umano che non fa altro che vedere il suo gattino dormire. Sì, non fa proprio nient’altro!

Tutti ormai lo hanno capito alla perfezione: questo gatto non è stato proprio creato per lavorare, per il gioco o per uno sforzo fisico. Ma nemmeno per fare qualcosa di semplice durante la giornata, lui è diverso.

Qualsiasi attività che vada al di fuori di stare sul divano o sul letto, mette di cattivo umore questo gattino. Dalang non vorrebbe fare tutti questi sforzi, vuole solo sonnecchiare all’infinito su qualche superficie morbida!

gattino dorme

A quanto pare dorme veramente tantissimo. Il suo proprietario ha spiegato che per almeno 23 ore al giorno, il suo gattino fa un pisolino. Se viene svegliato per sbaglio si arrabbia anche molto e non lo nasconde.

Insomma, lui non è proprio il compagno di giochi che il suo umano si aspettava, è piuttosto un compagno di dormite! Dalang non fa altro che questo tutto il giorno: si riposa continuamente e cambia solo stanza.

gattino addormentato
he

Il gattino dorme una volta sul suo letto, qualche volta sul divano, e qualche volta sul letto del suo umano. Ma è esattamente questo che fa: dormire. Non ha alcuna intenzione di fare altro ed è per questo che Dalang è diventato ufficialmente il gattino più dormiglione del mondo!

Articoli correlati