Ecco a voi il gatto prodigio che sta mostrando al web intero le sue grandi abilità da portiere (VIDEO)

Avete mai visto un gatto fare il portiere di calcio? Bene, oggi vi presentiamo questo gatto prodigio che sta facendo il giro del web

Tutti noi siamo a conoscenza delle grandi qualità dei gatti. Sono animali vivaci, intelligenti e scaltri. Inoltre hanno la grande capacità di riuscire a vedere al buio, sono abili scalatori ed hanno un’ottima capacità di problem solving. Insomma, sono degli animali incredibili. Tra tutte le loro qualità, però, sicuramente quella del protagonista del video di oggi è incredibile. Il gatto prodigio che state per vedere ha fatto il giro del web.

gatto bicolore

Il protagonista del video è un gatto prodigio dal mantello bicolore bianco e nero. Le sue grandissime abilità da portiere hanno spopolato sui social. Sappiamo tutti che i gatti non sono dei grandissimi giocherelloni, o meglio, giocano solo con quello che volgiono loro, se hanno voglia. La differenza con i cani da questo punto di vista è netta ed infatti sono proprio i cani ad amare la palla.

LEGGI ANCHE: Rosano, aiutiamo Casper a tornare dalla sua famiglia, il gatto risulta disperso da più di una settimana

Questo gatto però rientra in quella percentuale che non segue i soliti stereotipi dei gatti ed infatti lui ama giocare a calcio con il padrone. Nel video possiamo osservare il micio tuffarsi a destra e sinistra per parare il pallone che il suo padrone gli lancia. Bisogna dire che è davvero impressionante la sua capacità di tuffarsi.

E’ proprio il caso di dire “un balzo felino“, aggettivo che viene spesso attribuito alle parate dei portieri. In questo caso è letteralmente così, ma date le sue capacità non ci sentiamo di escludere una sua convocazione da parte di qualche squadra, magari anche come mascotte. Chissà cosa riserverà il futuro a questo brillante gatto portiere.

LEGGI ANCHE: Il gatto ha una padrona molto attenta, ha inventato un nuovo gioco per tenerlo sempre occupato (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati