Ecco a voi Lilly, la gattina con gli occhi pazzi che ama giudicare tutti (video)

Questa gattina si chiama Lilly, è conosciuta da tutti con il nome "occhi pazzi" e ama giudicare tutti!

Chi è questa gattina arrabbiata che vedete nelle foto e nel video? Lei si chiama Lilly ed è una delle tante amiche a quattro zampe famosa nel mondo del web. Il suo sguardo arrabbiato e i suoi occhioni hanno fatto sì che questa bellissima gatta diventasse una delle nuove star dei Social Network, donandole un successo davvero incredibile.

Ormai abbiamo capito che l’era digitale e il mondo della realtà virtuale non hanno rivoluzionato solo le nostre vite. In effetti sembra ormai impossibile riuscire a immaginare i vari Facebook, Instagram & Co. senza la presenta dei nostri adorati animali domestici. Insomma, inutile negarlo: le vere star del web sono sicuramente i gatti e i cani!

Gatto arrabbiato

Avete mai sentito parlare degli Instapet? Questo ricorda molto il termine Influencer e questa somiglianza non è certo casuale. Gli Instapet sono infatti gli animali che nel mondo di Internet sono considerati come delle celebrità; insomma, proprio come gli Influencer ma… con quattro zampe!

Oggi aggiorniamo la lista dei tanti Instapet di cui vi abbiamo parlato molto spesso: vi presentiamo Lilly, la gattina che vedete nelle foto e nel video alla fine dell’articolo. Perché è famosa questa amica a quattro zampe? Beh, non servono molte spiegazioni: Lilly fa impazzire tutti per la sua espressione decisamente particolare.

Gatto arrabbiato

Ormai questa bellissima amica quattro zampe è anche famosa con il nome “occhi pazzi”. Ha un profilo Instagram seguito da 27 mila persone e il suo sguardo fa impazzire tutti: sembra davvero che giudichi tutti, senza esclusioni!

Scorrendo tra le sue foto, è davvero impossibile non notare la sua forte espressività. A dispetto di quanto sembri, i proprietari hanno specificato che Lilly è una gattina dolce e affettuosa. Eppure sembra sempre sul punto di giudicarci con il suo sguardo severo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino British Shorthair vede per la prima volta il suo riflesso allo specchio.

Articoli correlati