Ecco a voi Lulu, il gattino fashion che fa impazzire Instagram (video)

Vi presentiamo Lulu, il gattino fashion che fa impazzire Instagram e che piace tanto al popolo di Internet (video)

Gattino fashion

Oggi vogliamo presentarvi Lulu, il gattino che vedete nelle foto e nel video, che è uno degli amici a quattro zampe più famosi nel mondo di Instagram.

Se anche voi seguite le nostre storie con una certa frequenza, dovreste sapere bene quando parliamo di gatti parliamo di uno dei soggetti più amati del mondo del web.

Da quando Internet ha rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri gatti hanno subito non pochi cambiamenti.

View this post on Instagram

Happy #Caturday ♥️

A post shared by Lulu & Farfor😽 (@my_lulu_cat_) on

Sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nei vari Social Network. Facebook e Instagram hanno infatti rappresentato una vetrina niente male per i nostri animali domestici.

Ad oggi è in effetti impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un animale domestico. Che sia una storia, una foto o un video poco importa: basta che ci sia un gatto come protagonista.

Tanto che a lungo andare sono nati gli Instapet. Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli animali che sul web sono considerati delle vere e proprie star.

Di solito cani e gatti, questi animali hanno dei veri account Social. Non account qualunque, ma profili seguiti da migliaia (e in molti casi milioni) di follower.

View this post on Instagram

Happy Caturday 💗 #caturday

A post shared by Lulu & Farfor😽 (@my_lulu_cat_) on

Persone che ogni giorno aspettando con ansia le foto e i video dei loro beniamini. Volete un esempio di un Instapet? Conoscete Atlas, il gattino Scottish Fold che fa impazzire Instagram?

Oggi invece vogliamo presentarvi un altro amico a quattro zampe che piace davvero molto nel mondo di Internet.

Si chiama Lulu ed il gattino che vedete nelle foto e nel video, uno degli amici a quattro zampe più famosi di Instagram.

Ma a cosa si deve la sua fama? Beh, naturalmente al suo aspetto particolare. Grazie all’aiuto della sua famiglia, infatti, Lulu è un gattino davvero molto fashion.

Il suo profilo Instagram è seguito da più di 55 mila persone. Non trovate anche voi che sia davvero molto fashion?

View this post on Instagram

Me when I'm alone at home 😺

A post shared by Lulu & Farfor😽 (@my_lulu_cat_) on