Ecco a voi un modo speciale per rendere il vostro gatto il miglior co-pilota

Questo gattino e il suo padrone hanno trovato il modo ideale per rendere l'animale un perfetto co-pilota. Scopriamolo insieme

I gatti sono animali straordinari; qualunque cosa si cerchi di insegnare ad un gatto, state pur certi che la capiranno e cercheranno il modo più furbo e meno dispendioso per fare quello che richiedete. Questa loro caratteristica fa si che molti pensino che non siano animali facili da addestrare; in realtà hanno un’ottima abilità d’apprendimento, solo che sono più furbi dei più obbedienti cagnoloni! Questo gatto ad esempio, ha imparato ad essere un ottimo co-pilota per il suo padrone, ma in un modo tutto suo.

gatto co-pilota

In un video diventato molto popolare su tutte le piattaforme social nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un adorabile gattone a pelo lungo. Per molto tempo il suo padrone ha desiderato avere qualcuno che gli facesse compagnia durante i suoi lunghi viaggio in auto e finalmente grazie a Iggy, il suo gatto, è riuscito a realizzare il suo desiderio.

Nel filmato infatti si vede Iggy posizionato comodo al posto del passeggero nel sedile anteriore di una macchina. Il gatto però non ha accettato di stare seduto su uno scomodo sedile e con la cintura allacciata, bensì ha dettato le sue regole. Se doveva essere un co-pilota, allora avrebbe avuto bisogno di tutte le comodità possibili.

Così il padrone ha progettato per lui una cuccia speciale; la brandina è appesa al finestrino grazie a delle ventose, così il micio ha un’ottima visuale sia sulla strada di fronte, che lateralmente. Sicuramente hanno trovato una soluzione che soddisfa i bisogni di entrambi e da un gatto non ci saremmo aspettati altro che una contrattazione sul da farsi! É bello immaginare i loro viaggi insieme, chissà in quanti posti bellissimi capiteranno insieme. Non ci resta che aspettare loro aggiornamenti, li trovate sulla pagina del micio the_iggy-smalls.

Articoli correlati