“Ecco com’è vivere con un gatto appiccicoso”: l’uomo fa impazzire tutti mostrando il suo micio stalker

Il video è piaciuto moltissimo agli utenti di TikTok che hanno avuto modo di sottolineare la dolcezza di questo gattino

Se fate parte di quelle persone convinte che i gatti siano animali privi di sentimenti, oggi siete nel posto giusto. Siamo qui, infatti, per farvi assolutamente cambiare idea. Insomma, non si può fare di tutta l’erba un fascio e, sicuramente qualche gattino si dimostrerà più freddo nei confronti del suo umano, ma non è vero che non lo ama. Ci sono, poi, al contario di quel che spesso si dice, molti gattini che sono davvero affettuosissimi, che dimostrano ogni giorno al loro umano quanto siano affezionati a lui. Per esempio, un gattino di TikTok, ha un modo molto molto particolare per farlo.

Gatto segue il padrone

Infatti, il gattino Winston, come dice il suo umano nella didascalia del video, “non è come gli altri gatti” perchè dimostra affetto in un modo che, generalmente, è attribuito ai cani: segue il suo umano passo passo.

Si, avete capito bene: segue il suo umano ovunque in casa. Nel video si vede benissimo. Winston segue non solo il suo umano in ogni stanza della casa, ma, letteralmente ad ogni passo. Insomma, non si stacca mai (ma proprio mai) da lui.

Il video, ovviamente, è piaciuto moltissimo agli utenti di Tiktok. Moltissimi, nei commenti, hanno detto che vorrebbero che anche il loro gatto fosse così. Molti altri, invce, hanno detto che anche il loro gatto li segue ovunque in casa. Quindi, non è così raro che i gatti dimostrino affetto in questo modo!

Gatto dietro al padrone

Sul canale TikTok dove ci sono i video di Winston, in realtà, ci sono anche quelli del suo fratellino Spooky che sembra essere un gatto un pò diverso, ma anche lui, a suo modo, affettuoso con il loro umano. Vi consigliamo di dare un’occhio a questo profilo, ci sono dei video in cui vi rispecchierete sicuramente!

In che modo il vostro gatto vi dimostra affetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati