Ecco la storia di una gattina incinta abbandonata (VIDEO)

In questo video si racconta la storia di una gattina incinta abbandonata che fortunatamente è stata salvata; adesso stanno tutti bene

In questo dolcissimo video si può conoscere la storia di Chloe una gattina incinta abbandonata; questa ha dato alla luce sei splendidi cuccioli. Adesso sia lei che i suoi figli godono di ottima salute; insieme hanno la possibilità di vivere una seconda possibilità.

Abbandonare un animale è un atto orribile, ma abbandonare una gattina incinta è sintomo di estrema crudeltà. Fortunatamente Chloe è stata aiutata e può quindi dimenticare quell’esperienza orribile.

Questo video ha riscosso particolare successo nel mondo del web proprio per la sua dolcezza; nel video infatti gli autori hanno deciso di raccontare la storia di Chloe. Questa era una gattina incinta abbandonata; fortunatamente però adesso può godere di una nuova vita, grazie all’aiuto dei suoi salvatori.

La gattina infatti aspettava dei cuccioli che fortunatamente sono nati tutti sani e forti. Ulla è diventata madre ed è visibilmente innamorata dei suoi cuccioli; sembra infatti che lei non riesca a credere a quello che sta succedendo. La faccia di questa gattina è davvero dolcissima; e questo nonostante l’enorme sofferenza e la grandissima paura che ha provato per lei e i suoi piccoli.

In definitiva in questo video dolcissimo è possibile vedere come Chloe la gattina incinta abbandonata sia una gatta forte e coraggiosa; è altrettanto bello sapere come questa sia stata fortunata a trovare dei padroni amorevoli. L’amore lega questa famiglia e grazie ai proprietari, Chloe e i suoi gattini possono vivere una vita felice e appagata.

L’amore è un sentimento bellissimo che mette però a dura prova i soggetti coinvolti, indipendentemente dalla specie. Il video ha riscosso un discreto successo, ma con molta probabilità riuscirà a fare migliaia di visualizzazioni. Fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questi momenti meravigliosi e allo stesso tempo intimi; hanno inoltre deciso di condividere con il mondo del web questi momenti intimi ed emozionanti allo stesso tempo.