Ecco Nabi, gatto bloccato in un camino(VIDEO)

Questa è la storia di Nabi, un gatto intrappolato in un camino; sfortunatamente ancora non è stato salvato, ma è controllato e monitorato

In questo video si racconta la storia di Nabi, un gatto bloccato in un camino alto circa dodici metri; fortunatamente grazie all’ostinazione della padrona Nabi è ancora vivo, anche se ancora intrappolato.

Spesso la sfortuna mette animali e persone a dura prova, tuttavia è indispensabile non perdere né la calma e né la pazienza. Perseveranza e speranza possono come in questo caso fare la differenza tra la vita e la morte. Nabi ancora si trova ancora all’interno del camino, ma si spera che possa tornare a casa con la sua amata padrona.

Il video, che in poche ore ha fatto migliaia di visualizzazioni racconta un episodio sfortunato di Nabi, un gatto bloccato in un camino. Non tutti i felini possono vantare la stessa fortuna e molti gatti che si incastrano in posti così stretti e angusti riescono a sopravvivere. La speranza e la perseveranza della padrona possono dare l’opportunità a Nabi di rivedere la luce del sole.

Secondo quello si evince dal video, Nabi era sparito da circa tre settimane; la padrona infatti non lo aveva sentito miagolare e per tale motivo sono partite le ricerche; Nabi è stato individuato all’interno di un camino profondo circa dodici metri. Non è ancora chiaro come sia potuto finire così in profondità e risulta pressoché impossibile salvarlo dalla base del camino.

La padrona quindi inizialmente ha inserito una telecamera per vedere le condizioni del gatto intrappolato e per accertarsi che questo stia bene e in salute. La signora inoltre ha letteralmente lanciato del cibo all’interno del camino per permettere al gatto di nutrirsi e morire di fame.

Il video purtroppo si conclude con Nabi ancora intrappolato; l’autore del video ha aggiunto che condividerà un altro video, in cui si scoprirà se il gatto Nabi riuscirà ad uscire da questo terribile incubo. Al momento è controllato e nutrito, ma sarà necessario un concreto aiuto.