Ecco se Gb è aumentato di peso o meno(VIDEO)

In questo video dolcissimo e particolarmente curioso l’autore ha voluto spiegare se il suo gatto Gb è aumentato di peso o meno. Questo gatto è particolarmente famoso nel mondo del web, a tal punto che in molti si sono chiesti se Gb fosse effettivamente ingrassato o meno. Il proprietario e autore del video ha quindi deciso di fare un nuovo filmato e di rispondere al mondo del web.

In questo video di breve durata, poco più di tre minuti il proprietario del felino e di altri amici a quattro zampe se il gatto Gb è aumentato di peso. Bisogna prestare particolare attenzione al peso dei nostri amici a quattro zampe, per evitare che questi possano stare male. Un gatto in sovrappeso o un gatto obeso possono incorrere in problemi anche seri.

Mantenere in salute il gatto significa permettergli di vivere a lungo e senza particolari problemi fisici legata ad un’errata alimentazione. Gb, come spiega il proprietario, è ingrassato di soli 300 gr rispetto all’anno precedente; la quantità di pelo però che ha Gb è così esagerata e il pelo è così folto a tal punto da far sembrare Gb più grosso di quello che è.

Il video è particolarmente dolce e Gb è un gatto davvero molto bello; non è quindi strano pensare come questo splendido felino sia così famoso nel mondo del web. Il proprietario di Gb è orgoglioso del suo splendido gatto a tal punto da creare un vero e proprio canale i cui protagonisti sono Gb e l’altro amico a quattro zampe, un cane di colore bianco, davvero dolce.

Decidere di condividere la propria vita con un animale domestico è un’esperienza incredibile; quando però si decide di convivere con più pelosi, le emozioni raddoppiano e sicuramente non si smette mai di annoiarsi. Gb, il suo amico cane e il loro padrone sono davvero felici di vivere insieme e questa ne è una prova.