Eddie, il gatto strabico e senza orecchie

Questo meraviglioso micio ha trovato la felicità nonostante il suo aspetto: è strabico e non ha più le orecchie

La storia di questo micio di nome Eddie non è iniziata nel migliore dei modi, ma si è conclusa alla grande. Lui è un gatto speciale, infatti, non ha le orecchie ed ha gli occhi un po’ storti che lo fanno apparire buffo e dolcissimo.

Oltre alle orecchie, al piccolo mancano anche i denti, ma è un gatto davvero molto felice. Fino a qualche tempo fa, nessuno poteva avvicinarsi a lui. Era molto aggressivo e non amava farsi toccare dalle persone. Ora invece è un super coccolone.

Quando è arrivato al rifugio, Eddie era ridotto in condizioni orribili. Non voleva farsi toccare ed era molto difficile visitarlo. Ma con molta pazienza, i veterinari sono riusciti a prenderlo e gli hanno fatto tutte le visite di cui necessitava.

Dai risultati degli esami, hanno capito che il micio non voleva essere toccato perché era pieno di infezioni. Era dolorante e le carezze gli provocavano ancora più fastidio. Così i veterinari hanno iniziato a curarlo il prima possibile per farlo stare meglio.

Purtroppo per guarire completamente, dovevano asportargli entrambe le orecchie. E così Eddie è finito in sala operatoria ed è riuscito senza denti e con un paio di orecchie in meno, ma non aveva più alcuna infezione che gli provocava dolore. E da quel momento, è cambiato completamente.

Gli operatori del rifugio hanno detto che era un gatto completamente diverso già dopo il primo intervento. Infatti, Eddie ha iniziato a chiedere continuamente coccole e ormai era diventato una vera e propria macchina da fusa. Non smetteva mai di farle a chiunque vedesse!

Stava guarendo quando una donna di nome Jennifer lo ha visto per la prima volta. Da quel momento, ha capito che quello era il micio giusto per lei e che doveva assolutamente adottarlo. Così, dopo aver firmato tutti i moduli d’adozione, lo ha portato a casa.

Tutti pensavano che Eddie aveva bisogno di tantissimo tempo per ambientarsi nella sua nuova casa. Jennifer aveva anche altri amici a quattro zampe e dato, che era un micio un po’ aggressivo all’inizio, non sapevano se li avesse accettati tutti.

E invece, con enorme sorpresa, il micio si è ambientato immediatamente. Appena arrivato a casa ha iniziato a fare amicizia con i cani e i gatti di Jennifer. Eddie si è sentito subito accolto e non ha mostrato affatto aggressività. Anzi, è un micio dolcissimo con tutti. Ora è felicissimo nella sua nuova famiglia e non poteva desiderare di meglio! La sua storia ha avuto un meraviglioso lieto fine, ed è ciò che merita!

LEGGI ANCHE: Rupert, il gattino randagio trovato con la mascella rotta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati